Vai al contenuto

Cristian Imparato, fa coming out al Gf 16 e racconta il suo desiderio

Pubblicato: 10/04/2019 16:58

Momento di confidenze al Grande Fratello 16, dove il cantante Cristian Imparato si è lasciato andare a confidenze sulla sua vita privata raccontando ad alcuni compagni di avventura nel reality di essere gay.

La conversazione che ha portato a un indiretto coming out è avvenuta sul divano della Casa più spiata d’Italia: Imparato stava parlando con Kiko e con Enrico, quando i due hanno chiesto al cantante se avesse fatto coming out nella vita, per poi, giusto per andare sul sicuro, chiedergli se fosse effettivamente gay.

Imparato ha annuito, ed ha spiegato di non aver mai voluto parlare di questa cosa perché non è necessario, né considera che queste dichiarazioni debbano essere pubbliche: “Non è che se tu vai in una trasmissione ti presenti e dici ‘sono etero”.

cristian imparato grande fratello
Cristian Imparato all’interno della Casa del Grande Fratello

Addirittura, Imparato tira una frecciata a coloro che potrebbero aver approfittato della questione “commercializzando” il coming out: “Io pure avrei potuto fare il singolo e presentarmi magari con il fidanzatino di turno (…) non è comunque d’aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti”.

Non solo: Imparato ha anche accennato a un suo grande desiderio, ovvero quello di avere un figlio: “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…”. Da parte dei due amici nella casa c’è grande approvazione, tanto che Kikò dice al compagno: “Io sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto… Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti!”.

cristian imparato io canto
Cristian Imparato per Io Canto

La vita privata di Cristian Imparato era stata discussa già qualche giorno fa, quando Guendalina Tavassi, nel corso di Pomeriggio 5, ha dichiarato: “Cristian Imparato del Grande Fratello 16 ha avuto un flirt con il mio parrucchiere e ha fatto ricorso alla chirurgia estetica“.

Palermitano, classe 1996, Imparato diventa famoso grazie alla sua incredibile voce, esibita a Io Canto. Dopo anni di silenzio, ora torna sotto i riflettore per partecipare al reality più famoso d’Italia.

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2019 17:29