Vai al contenuto

Live-Non è la D’Urso: Barbara D’Urso mostrerà il volto di Mark Caltagirone

Pubblicato: 17/04/2019 15:52

Mark Caltagirone esiste o no esiste? È quello che tutti gli amanti del gossip, e non solo, si stanno domandando. La risposta, come spesso avviene, potrebbe averla la regina degli ascolti, l’ineguagliabile Barbara D’Urso! Si prospetta un’intensa serata a Live-Non è la D’Urso: pare infatti che, durante la diretta, Barbara D’Urso mostrerà al pubblico in esclusiva per la prima volta le foto del volto di Mark Caltagirone!

Barbara D’Urso: in diretta la foto del volto di Mark Caltagirone

Sarà Barbara D’Urso la prima a dipanare tutti i fitti interrogativi su Mark Caltagirone a partire dalla sua fisionomia. La reginetta degli ascolti di Mediaset si appresta a condurre la sesta puntata del suo Live-Non è la D’Urso e come sempre non smette di stupire i suoi telespettatori offrendo loro delle vere e proprie esclusive. “Siamo in possesso delle foto in cui si vede il viso di Mark Caltagirone” ha così lanciato lo scoop Barbara D’Urso nel pieno di Pomeriggio5.

Live-Non è la D’Urso: il giorno della verità per Paola Caruso

Delle nozze, presunte e non solo, di Pamela Prati si discute da settimane e tutta l’attenzione dei media è stata concentrata su di lei. Una vicenda che ha diviso il pubblico in chi crede che Mark Caltagirone esista e chi, invece, è convinto che si tratti di una melodrammatica finzione. Sarà Barbara D’Urso, come ha promesso, a mostrare finalmente almeno il volto dell’anonimo marito-non-marito della showgirl, togliendo di torno così almeno alcuni dubbi sulla sua esistenza propriamente fisica. Ovviamente però, l’argomento “Pamela Prati” sarà solamente uno dei tanti topic della puntata in cui arriverà finalmente anche una grande conferma, forse, per Paola Caruso. La donna mostrata in televisione la scorsa settimana, sempre a Live-Non è la D’Urso, potrebbe essere sua madre e questa sera il risultato del test del DNA mostrato in diretto sarà cruciale.

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2019 15:55