Vai al contenuto

Grande Fratello: la confessione di Cristian Imparato

Pubblicato: 17/04/2019 19:57

È arrivata il 16 aprile la confessione di Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, che, dopo mesi di negazioni, ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

La confessione dà ragione a chi sospettava dei “ritocchini”

La rivelazione del cantante palermitano arriva dopo gli scontri con Karina Cascella e Guendalina Tavassi, che a quanto pare avevano ragione a ipotizzare un ricorso alle “punturine”. A Domenica Live, Karina Cascella aveva commentato: “Mi ha detto di non essersi rifatto, cosa che a me fondamentalmente non frega nulla. Dico soltanto che se uno fa un intervento ed è palese, è inutile negarlo. Visto che non c’è nulla di male non capisco perché non lo dice serenamente”. Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, invece, Guendalina Tavassi aveva parlato di un flirt tra il cantante e il suo parrucchiere, che le avrebbe confessato: “Cristian ha fatto delle punturine alle labbra perché, a causa dei problemi di salute, è dimagrito parecchio”. Ora che il concorrente del GF16 si è deciso ad ammettere l’evidenza, le ragazze possono prendersi la loro rivincita, dopo le accese discussioni negli show di Barbara D’Urso sui presunti ritocchi estetici di Cristian Imparato.

primo piano di cristian imparato
Cristian Imparato all’interno della casa del Grande Fratello

Il filler usato solo per rimediare agli effetti del dimagrimento

Durante una chiacchierata con il coinquilino Daniele e Mila Suarez, ecco la confessione: “Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo, un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”.

Visualizza questo post su Instagram

Arriva un'ammissione che nessuno si aspettava… #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Il trattamento filler consiste nel riempire una parte del corpo con un materiale specifico, ed è particolarmente diffuso tra le star dello spettacolo. Cristian Imparato però ha voluto precisare che il suo è stato un intervento necessario dopo un eccessivo dimagrimento causato da un problema di salute. In particolare, la causa sarebbe una malattia intestinale di cui però il cantante non ha voluto dare ulteriori dettagli.

*immagine in alto: Grande Fratello 16