Vai al contenuto

Giorgio Manetti torna su Gemma: “Una donna di classe

Pubblicato: 19/04/2019 13:01

L’ex cavaliere Giorgio Manetti torna a parlare dell’ex fiamma Gemma Galgani. Tra le loro le cose non sono andate in porto, ma la love story è stata lunga e tormentata, da riportare lunghi strascichi che risuonano ancora oggi.

Sicuramente entrambi sono stati molto importanti l’uno per l’altra. Ora però, mentre lei continua la ricerca del vero amore, lui sembra aver voltato definitivamente pagina.

Belle parole per Gemma

Ora che le eco della rottura sono lontani, i ricordi che ha Giorgio Manetti della dama Gemma Galgani sono tutti bellissimi. Il fiorentino, infatti, torna a parlarne in un’intervista che ha rilasciato alle colonne del settimanale Diva e Donna.

giorgio-manetti-gemma
Giorgio Manetti e Gemma Galgani in tv

Nel corso della chiacchierata Giorgio ricorda cosa lo colpì della Dama Bianca all’epoca, ovvero la raffinatezza e l’integrità. “Cercavo una donna di classe” spiega Manetti, “Che avesse una certa padronanza nella dialettica e che fosse una donna d’acciaio… E tutte queste caratteristiche le vedevo in Gemma”. In effetti Gemma è una dama di grande fascino, non a caso è diventata nel corso degli anni la più ambita del Trono Over. E nonostante abbia sperato fino alla fine nell’amore di Giorgio, che dopo i dubbi di lei, non ha più voluto fare ritorno tra le sue braccia, ora è pronta a rimettersi in gioco.

Giorgio ha voltato pagina

Quanto a Manetti, che ha chiuso per sempre le porte del suo cuore alla Galgani, il cavaliere ha voluto abbandonare anche il dating-show di Maria De Filippi. Il motivo? Ha trovato altrove l’amore.

giorgio-manetti-fidanzata
Giorgio Manetti e la nuova fidanzata sulla copertina di Sono

Da diversi mesi, infatti, ha ripreso a frequentare una sua ex fidanzata. Bionda, alta ed imprenditrice (vi ricorda qualcuno?). Ad ogni modo Manetti ha svelato i dettagli su questo rapporto, che ormai sembra procedere a gonfie vele. “È una mia ex fidanzata…E dopo quasi 10 anni ho ritrovato una donna meravigliosa…”. Insomma per lui Gemma non è che un dolce ricordo, a cui resta comunque legato per stima e affetto.