Vai al contenuto

Trono Over, Gemma Galgani delusa da Stefano, lui le invia una lettera

Pubblicato: 08/04/2019 20:20

Il ritorno di fiamma con Rocco Fredella è già acqua passata. Adesso Gemma Galgani ha altro a cui pensare; i nodi con il cavaliere successivo, Stefano Pastore, sono già venuti al pettine. Infatti, dopo essersi scambiati i numeri, diversi messaggi e una cena insieme, la Dama ha scoperto che Stefano ha continuato a sentirsi anche con Simona Bosio. Molto delusa da questo comportamento, Gemma ha letto, durante la trasmissione, una lettera inviatagli proprio dal cavaliere.

Cosa è successo tra Gemma e Stefano al Trono Over

Gemma Galgani, durante le puntate andate in onda la settimana scorsa, è uscita con Stefano Pastore. L’uomo, più giovane di lei, si era frequentato con Simona Bosio, ma a detta sua avevano già chiuso la relazione. Così, forte di quanto affermato dal cavaliere, Gemma gli ha lasciato il suo numero e si sono sentiti per tutta la settimana, con annessa anche una cena fuori. Ma, dopo aver provato un forte interesse e delle intense emozioni, Gemma ha scoperto la verità.

Un ballo tra Stefano e Gemma. Fonte: Uomini e Donne/Facebook
Un ballo tra Stefano e Gemma. Fonte: Uomini e Donne/Facebook

Simona ha rivelato che la conoscenza con Pastore non era finita, e anzi durante una conversazione lui le aveva confidato di essere in ansia per l’uscita serale con la Galgani. A seguito di queste rivelazioni la Dama è scoppiata in lacrime e ha detto: “Ovviamente, dopo una serata così bella che lui sembrava aver gradito quanto me, apprendere che aveva detto a Simona di essere in ansia in vista della cena, mi ha fatto molto male. Quale donna non si sarebbe sentita ferita da queste parole?“.

Simona Bosio. Fonte: Simona Bosio/Facebook
Simona Bosio. Fonte: Simona Bosio/Facebook

Anche sul magazine di Uomini e Donne

La discussione è continuata sul magazine del programma di Maria De Filippi. Le due donne hanno rilasciato delle dichiarazioni. Gemma ha insistito sul fatto che l’interesse era reciproco: “Non è stata la mia fantasia a galoppare e a inventarsi un interesse da parte di Stefano nei miei confronti. Lui ha lanciato segnali con messaggi, parole, gesti e fatti, quali l’incontro. E tutto questo non è stato frutto della mia fantasia. I suoi messaggi erano indiscutibilmente affettuosi, complici e anche molto lunghi! Leggere ‘il primo pensiero sei tu’ in un lungo messaggio corredato da una foto dell’alba vista dal balcone di casa sua, per me dimostra voglia di condividere. Inoltre in quei giorni mi rendeva partecipe completamente della sua giornata, dei suoi spostamenti, e anche della sua vita“. 

Un confronto tra Stefano, Simona e Gemma su quanto accaduto. Fonte: Uomini e Donne/Facebook
Un confronto tra Stefano, Simona e Gemma su quanto accaduto. Fonte: Uomini e Donne/Facebook

Per Simona, invece, Stefano sarebbe uscito con Gemma “Probabilmente per avere visibilità“, ha poi aggiunto: “Lui l’ha illusa e la cosa peggiore è che non le abbia detto che noi ci sentivamo ancora“.

Gemma Galgani legge in diretta la lettera di Stefano. Fonte: Uomini e Donne/Instagram
Gemma Galgani legge in diretta la lettera di Stefano. Fonte: Uomini e Donne/Instagram

La lettera 

Così il cavaliere Stefano Pastore ha inviato una lettera, che Gemma ha letto in diretta: “Sono l’uomo che hai conosciuto, la persona sincera e sensibile, con tutte le sofferenze che ti ho raccontato. Sono una persona integra e con principi ben saldi, ma se tutto ciò deve insabbiare quella che è la mia dignità di uomo solo per causa di una persona che è schifosamente gelosa, allora prenderò i dovuti provvedimenti“. La Galgani lo perdonerà dopo questa lettera? O andrà avanti al prossimo cavaliere?