Vai al contenuto

Morgan, una nuova fiamma per il giudice di The Voice

Pubblicato: 19/04/2019 11:33

Il cuore di Morgan non è mai sfitto, a quanto pare. Mentre l’ex frontman dei Bluvertigo si destreggia tra le accuse delle ex compagne Asia Argento e Jessica Mazzoli, lasciano ancora lunghi strascichi, ecco spuntare all’orizzonte il rumors di una nuova fiamma.

Intanto, in attesa di The Voice of Italy, dove il musicista figurerà come nuovo giudice del talent, Morgan, al secolo Marco Castoldi, si sta facendo vedere spesso in tv. Il cantante sta bazzicando i principali salotti del piccolo schermo, soprattutto per fare chiarezza sulle dichiarazioni di Aisa e Jessica.

Cenetta romantica

A lanciare lo scoop è il portale online Tabloit.it. Il sito ha infatti pubblicato alcuni scatti che ritraggono l’artista fuori a cena in un locale del quartiere Brera di Milano. Castlodi però non è da solo, ma in compagnia di un’avvenente e misteriosa mora.

morgan
Morgan

Inutile pensare che si tratti di una semplice cena tra amici. A quanto racconta Tabloit.it l’incontro ha più l’aria di una cenetta romantica. Pare infatti che i 2 abbiano trascorso gran parte del tempo seduti a tavola tra baci appassionati ed effusioni. Al termine del pasto, poi, Morgan e la bruna misteriosa hanno lasciato il locale insieme, accompagnati da un autista. Tutti indizi che lasciano presupporre l’inizio di una relazione del cantante con una nuova fiamma.

Intanto le ex…

lui, sotto i riflettori, continua a fare botta e risposta sia con Asia Argento che gli recrimina il fatto di non averle mai passato i dovuti alimenti per il mantenimento della figlia AnnaLou, che con Jessica Mazzoli, che lo accusa di aver visto la figlia Lara solo 3 volte in tutta la sua vita.

Morgan non è rimasto certo in silenzio di fronte a queste parole dure. Il cantante si difeso sostenendo di essere stato “incastrato” o impossibilitato da restrizioni economiche. E mentre attende la prossima mossa delle 2 ex, a quanto pare, vive un’altra storia d’amore.

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 12:09