Vai al contenuto

Morgan mette all’asta i suoi capelli, Jessica Mazzoli: “Dai il ricavato a tua figlia”

Pubblicato: 24/01/2019 18:56

Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, ex leader dei Bluvertigo ed ex giudice di X Factor, ha deciso di tagliare la sua lunga chioma e di metterla – forse per scherzo o forse no – all’asta su Ebay. Il cantante ha comunicato in maniera ironica le sue intenzioni su Instagram, ma qualcuno non l’ha presa bene. La sua ex compagna, Jessica Mazzoli, con cui ha avuto una figlia, Lara, ha colto subito la palla al balzo per replicare e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Morgan taglia i capelli e li mette in vendita

Drastico cambiamento per Morgan. L’ex cantante dei Bluvertigo ha deciso di tare un taglio ai suoi capelli. Con un post su Instagram ha rivelato la sua intenzione di vendere a 1 euro ciascuno dei suoi 400mila capelli su Ebay. “Questa è l’ultima notte dei miei 400000 capelli (alcuni dei quali probabilmente già morti da un pezzo)”, scrive ironico il cantante, “Domani taglio drastico. Li rivedrete presto su E-Bay. Un euro cadauno. Allora le persone potranno dire dopo averlo acquistato: questo è proprio un pelo fuori di testa. Ci sono vari formati, dal famoso pelo nell’uovo, al diavolo per capello (666 capelli), fino alla ciocca woo-doo (a soli 50.000 per più di mille capelli adatti a qualsiasi forma di magia!!!). Ci sono anche alcuni esemplari con pelle di cute o forfora. Sono in garanzia, se trovi doppie punte puoi chiedere la sostituzione, ma vi ricordo che se è per il woo-doo accetta anche doppie punte. C’è una soluzione un po’ più expensive con un trattamento particolare in un cofanetto apribile con cuscinetto di raso firmato Cavalli, è il pacchetto ‘sciogli le trecce Cavalli’”.

morgan capelli
Il post di Morgan

La risposta di Jessica Mazzoli

Non si è fatta troppo attendere la reazione di Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan ed ex partecipante a X Factor. Dalla loro relazione è nata la piccola Lara Castoldi che è appunto il soggetto di questa sferzata social nei confronti del cantante: “Hai messo i tuoi capelli all’asta? Devolvi il ricavato a tua figlia” replica sempre su Instagram la Mazzoli, “Natale zero. Compleanno zero. Gli auguri?! Zero. Non esistono solo le feste ovviamente. Io mi sarei vergognata al tuo posto di andare a fare il pagliaccio in giro con i talent show e in generale ovunque. Tanto lo sa tutto il mondo intero qual è la destinazione del tuo cachet. L’indifferenza e l’incoerenza sono i sentimenti che ti contraddistinguono”. Non sembra essere la prima volta che una delle sue ex gli rinfacci di non aver mantenuto i suoi impegni nei confronti della prole. Già Asia Argento lo accusò di inadempienza, affermando che il cantante non pagava gli alimenti alla loro figlia, Anna Lou, dal 2010.

jessica mazzoli post
Il post di Jessica Mazzoli

(Foto copertina: Instagram)