Vai al contenuto

Vincent Cassel è di nuovo papà: è nata la piccola Amazonie

Pubblicato: 20/04/2019 19:26

Di nuovo fiocco rosa per l’attore francese Vincent Cassel, ieri, venerdì 19 aprile, è nata la sua piccola Amazonie, la bimba avuta dalla nuova moglie Tina Kunakey.

Fiocco rosa per Vincent Cassel 

La bella Tina Kunakey, la modella che ha rapito il cuore del tenebroso attore francese, ha dato alla luce la piccola Amazonie nella mattinata di venerdì. Lo stesso Cassel ha annunciato il lieto evento con un post su Instagram; una foresta tropicale e la didascalia: “È nata Amazonie”. Mamma e figlia stanno bene e, come riporta Vanity Fair, la piccola ha già un soprannome tutto suo, Zozo. I due si sono sposati nell’agosto del 2018 a Biarritz e poco dopo hanno annunciato il lieto evento, postando una foto sui social. Per la bella modella 22enne, questa è la prima gravidanza, mentre per Vincent Cassel, che di anni ne ha 52, è la terza figlia. 

Visualizza questo post su Instagram

Amazonie est née ❤️

Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:

Cassel, precedentemente sposato con l’attrice italiana Monica Bellucci, ha avuto da lei due figlie, Deva, prossimamente sugli schermi protagonista di uno spot per Dolce&Gabbana e Léonie.

Una storia nata all’insegna delle critiche

Un amore, quello tra l’attore francese e la bella modella, nato sotto un fiume di critiche. La differenza di età tra i due aveva fatto chiacchierare i più su una presunta crisi di mezza età dell’attore francese. Nonostante tutto, Vincent Cassel e Tina Kunakey, incoronata donna più bella del momento ai tempi del loro incontro, si sono sposati con una luminosa e splendente cerimonia a Biarritz; luogo di nascita della modella. Tra i due la passione e l’affiatamento è stato fin da subito lampante, tant’è che poco dopo il matrimonio è arrivato il secondo grande annuncio, l’arrivo di una bambina entro pochi mesi.

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2019 00:02