Vai al contenuto

Vincent Cassel di nuovo papà insieme alla sua Tina

Pubblicato: 02/01/2019 23:03

Chi lo avrebbe mai detto che il 52enne attore francese potesse ritrovarsi sposato e neopapà di una delle modelle 21enni più sensuali del momento? Vincent Cassel ha sposato giusto la scorsa estate la bella esotica dai ricci selvaggi e nonostante i 30 anni di differenza tra i due è subito sbocciato l’amore. Quell’amore che per Monica Bellucci era ormai svanito. Non c’è voluto molto alla neo coppia per mettere su famiglia, come mostrano nel video e nelle foto pubblicate i giorni scorsi. Pare che l’affascinante Vincent Cassel non vedesse l’ora di condividere una famiglia con la giovane sposa. Per lui non è comunque la prima volta che diventa padre, ma ben la terza.

Tina Kunakey scopre la pancia

Sembrerebbe un inizio promettente quello per Vincent Cassel e Tina Kunakey. La coppia Kunakey-Cassel ha infatti confermato in questi giorni ai fan la lieta gravidanza della bellissima modella. Tina Kunakey ha postato su Instagram una foto che li ritrae di fatto insieme nell’atto di catturare la pancia. Tanta bellezza e gioia per la rivelazione che giunge attraverso uno scatto di lei nuda, coperta solo da un sombrero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HAPPIEST NEW YEAR EVER #andifyoudontknownowyouknow

Un post condiviso da Tina Kunakey (@tinakunakey) in data:

È sulle spiagge del Brasile che i neo sposini rivelano al mondo la strabiliante notizia mentre festeggiano il nuovo anno e non solo al grido dell’hashtag #andifyoudontknownowyouknow –  Se non lo sapevi ora lo saiVincent  Cassel si mostra nelle foto come un uomo nuovo, felice, un marito amorevole e un padre affettuoso e pronto a tutto, che bacia e accarezza la pancia ormai evidente della giovane moglie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonne année Feliz ano novo Happy new year #tellementdechance #danslavieriennestdû #lifeismagicneverforget #goooooooaaaaaaal

Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:

Il primo matrimonio di Vincent: tradimenti e sotterfugi

Il matrimonio di Vincent Cassel e Monica Bellucci è comunque stato un matrimonio duraturo, se si tiene conto che si tratta di due attori di fama mondiale. Si tratta di una fine che ci si aspetta per tutti al giorno d’oggi, infatti è molto più comune di quanto sembri. Anche le coppie più affiatate si tradiscono e si lasciano, perfino la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie non è finita come si pensava. Il mondo del cinema è ricco di inaspettati sotterfugi, tradimenti e notizie sconcertanti. La loro storia è finita nel 2013 quando la Bellucci ha scoperto durante la fatidica vacanza a Rio De Janeiro la doppia vita parallela che Cassel le stava nascondendo. I 18 lunghi anni di matrimonio tra l’attrice italiana e l’infedele francese hanno comunque dato frutto a due giovani figlie, Deva e Léonie. Nonostante la brutta ma non insolita fine della relazione, tra i due non c’è alcuna guerra, come dichiarato da lui stesso durante un’intervista : “Non farei mai nulla di male nei confronti di Monica. Le voglio molto bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo”. Non resta altro che chiedersi se Vincent abbia o meno messo definitivamente la testa a posto per la giovane Tina Kunakey ed incrociare le dita per la coppia fortunata.

Tina Kunakey e Vincent Cassel in versione neo papà
Fonte Instagram