Vai al contenuto

Virale la foto di Salvini con il mitra in mano: è polemica

Pubblicato: 21/04/2019 16:37

Luca Morisi, spin doctor del vicepremier Matteo Salvini, ha postato una foto dei ministro dell’Interno con un mitra in mano. La foto è presto diventata virale e la polemica infuria.

Salvini e il mitra

Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano.
Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua
“, ha scritto Morisi, che si occupa dei profili social del vicepremier, su Facebook. Ora infuria la polemica.

Le parole di Saviano

Saviano e Salvini discutono spesso a distanza. Lo scrittore ha immediatamente risposto alla foto: “Morisi decide di minacciare l’opposizione con un’immagine che lascia poco all’immaginazione: Salvini armato e con dietro uomini in divisa. Messaggio chiaro per chiunque lo critichi. Messaggio eloquente e agghiacciante. Luca Morisi è una persona pericolosa, ma di questo pericolo dovrebbe occuparsi il suo datore di lavoro. Difficilmente lo farà“. E ancora: “Noi, Morisi non abbiamo paura. Un giorno lei risponderà del male che sta seminando. Nel frattempo spero che qualcuno la cacci via e la processi per istigazione a delinquere, reato procedibile d’ufficio e che quindi ognuno di noi può denunciare. Vi invito a farlo“.