Vai al contenuto

Grande Fratello, Kiko Nalli sbrocca davanti alle telecamere

Pubblicato: 23/04/2019 13:33

Un lungo sfogo di Kiko Nalli, l’hairstylist dei vip ed ex di Tina Cipollari, ha avuto luogo tra le mura del Grande Fratello.

Il gieffino prende spunto dall’ultima discussione di Mila Suarez, i cui scontri sono sempre più frequenti. Nalli non riesce a trattenersi mentre espone la sua tesi secondo la quale tutto è da ricondurre alla presenza delle telecamere, e scappa anche qualche parolaccia.

Kiko sbrocca

In seguito all’ennesimo battibecco, Kiko Nalli non ne può più ed in presenza di Gennaro, Gaetano e il Dottor Lemme dice la sua. “Discuti con una persona? Prendila in questo istante e diglielo” suggerisce senza fare riferimenti.

nalli-arrabbiato
Kiko Nalli tiene banco al GF

Poi accanito nell’esporre la sua tesi prosegue inferocito: “No, prima ti abbraccia e poi ti sputtana. Ma andatevene a fa*** tutti. Qua si continua a rimescolare, a ripensare, ma non c’avete niente da pensare nella vostra testa?“. Kiko è implacabile, mentre gli altri mangiano e non ribattano quanto dice con tono, tra lo schietto e il seccato, lui va a ruota libera. Com’è possibile, si interroga l’hairstylist, che nel giro di 2 settimane -non 2 anni precisa- i rapporti tra gli inquilini siano già complessi.

Il potere delle telecamere

Ad un tratto qualcuno poi gli rivolge una domanda: “Secondo perché?“. Perché questi sconosciuti da sole 2 settimane sono hanno maturato rapporti così arzigogolati, fatti di accuse e scuse, che si susseguono in breve tempo.

kiko-nalli
La sfuriata di Kiko

Nalli non ha dubbi: È il potere delle telecamere. “Dentro la testa c’è solo il pensiero delle telecamere. Lui prende lei, ‘che pensi di quella, che pensi di quell’altra’, io prendo lui e ‘ti voglio bene’, ‘quello mi ha dato una carezza, perché?’, ‘quell’altro mi ha dato un bacetto, perché?’. È tutta una stron***“. Insomma, l’ex di Tina ha parlato senza troppi peli sulla lingua.