Vai al contenuto

Rai cambia il palinsesto: La Vita in Diretta fa spazio a Ballando on the road

Pubblicato: 23/04/2019 15:45

Cambia il palinsesto in casa Rai, ma solo per questa settimana. La Vita in Diretta, in onda dal lunedì al venerdì, verrà accorciato. Perché? Per dare il via al programma condotto da Milly Carlucci, Ballando on the road, che occuperà parte dello spazio televisivo dedicato alla trasmissione condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

Il nuovo palinsesto Rai

La rete ammiraglia di “mamma Rai” è oggetto, in questi giorni, di un restyling decisamente soft. Questo nuovo palinsesto, almeno per la fascia pomeridiana, ha infatti una data di scadenza: venerdì 26 aprile. Sarà questo l’ultimo giorno della messa in onda della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci, in onda per quattro pomeriggi, dalle 18 alle 18.45.

Insomma, a differenza delle gare tra vip nel programma “madre” Ballando con le stelle, le sfide a passo di danza coinvolgeranno nuovamente persone comuni, ma anticiperanno L’Ereditàdi Flavio Insinna, sempre su Rai1, solo per pochi giorni.

In attesa di conoscere il futuro de La Vita in Diretta e capire come verrà inserito (a settembre) nel palinsesto di Rai1, a fronte della nuova stagione della soap pomeridiana Il Paradiso delle signore, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si spartiranno con Milly Carlucci la fascia pomeridiana del primo canale Rai.

Sarà una cosa spettacolare!

La conduttrice non sta più nella pelle per questo nuovo capitolo di Ballando on the road. “Avremo 4 pomeriggi, alle 17.55 circa, in cui vi racconteremo cosa abbiamo scovato in giro per l’Italia, quando abbiamo fatto il tour cercando il vostro talento – ha detto in tv Milly Carlucci,dal palco di Ballando con le stelle -. E i talenti sono tanti, dai bambini piccoli agli anziani, una cosa spettacolare! In base alle decisioni della giuria, alcune unità di ballo già sabato prossimo saranno qui, su questo palco!”.

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2019 16:49