Vai al contenuto

Savona, due donne disperse in un torrente

Pubblicato: 24/04/2019 09:00

Da martedì sera i vigili del fuoco cercano senza sosta 2 donne disperse dopo che stavano attraversando un guado nel torrente Letimbro, in via Cimavalle, a Savona. Questa mattina scenderanno sul campo anche sommozzatori e droni dato che si teme che le due siano annegate nelle acque ingrossate dal maltempo.

Due donne disperse

Una delle due donne avrebbe 38 anni, l’altra invece circa 50 anni. Sembra che a dare l’allarme sia stato il compagno della 38enne che le avrebbe viste sparire nel fiume. L’allarme è scattato intorno alle 21,30 di ieri sera e da quel momento sono al lavoro i Vigili del Fuoco. Sembra che i sommozzatori abbiano per ora trovato solo la borsa di una delle due donne. La zona interessata dalle ricerche è al momento quella di Castel Sant’Agata e via Cimavalle.

Donna dispersa nel Pisano

La situazione è critica anche per un’altra donna. A Castelnuovo Val di Cecina, vicino Pisa, un’auto con una coppia a bordo è stata travolta da un torrente in piena. Uno dei due a bordo è stato soccorso mentre l’altra persona, una donna, risulta ancora dispersa. La donna ha 80 anni ed era lì in vacanza. Anche di lei non c’è nessuna traccia. Sembra che l’uomo sia riuscito ad uscire dall’abitacolo dell’auto, mentre l’anziana sarebbe rimasta chiusa dentro la macchina. A quel punto la macchina sarebbe stata trascinata via dalla corrente. I soccorsi sono poi riusciti a ritrovare la vettura ma all’interno la donna non c’era.

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2019 09:11