Vai al contenuto

Jessica Mazzoli ha un malore: portata in ospedale

Pubblicato: 26/04/2019 09:32

Ieri il Grande Fratello ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali di aver portato Jessica Mazzoli in ospedale per alcuni controlli dopo un malore avuto all’interno della Casa.

Jessica Mazzoli in ospedale

Jessica Mazzoli ha avuto un malore ed è stata trasportata in ospedale per tutti i controlli del caso. A quanto pare già da un po’ di tempo, la Mazzoli si lamentava di dolori all’addome, e pare poi che ieri mattina la crisi si sia aggravata: “Nella mattinata di oggi Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza“, viene spiegato in un comunicato diffuso dalla produzione.

Jessica Mazzoli e la storia con Morgan

Jessica Mazzoli, fin dal suo ingresso nella Casa, ha parlato con i coinquilini  Grande Fratellodella sua relazione con Morgan. “Siamo stati in casa insieme più di un anno. Lui ha sempre espresso il desiderio di volere un altro figlio. Io ero appena uscita da X Factor mi avevano chiamato per lavorare da Teresa Mannino. Però per me era presto diventare mamma. Lui ci provava, così tanto, stavamo insieme, ci amavamo e così è successo. Poi è finita dopo che è nata la bambina. Ma il bello è che io sono venuta a sapere che lui stava con questa ragazza che io mi ritrovavo sempre nelle hall degli alberghi quando stavo con lui“. E conclude: “Una volta trovai della biancheria intima non mia“.

Adesso bisognerà attendere la diretta per saperne di più sulle sue condizioni.