Vai al contenuto

Jessica Mazzoli, l’ex di Morgan entra nella Casa del Grande Fratello

Pubblicato: 09/04/2019 11:56

Ieri, prima che Jessica Mazzoli facesse il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, le è stata data l’opportunità di rispondere a Morgan. Il padre di sua figlia Lara, infatti, la settimana scorsa è stato ospite di Barbara a Live – Non È La D’Urso. L’ex leader dei Bluvertigo ha dichiarato di essere stato “incastrato” dalla Mazzoli, che non le fa vedere la figlia perché interessata solo ai soldi.

Tutto il brulicante gossip che ormai da 6 anni le ruota attorno, dopo la nascita della piccola Lara, Mazzoli è sempre stata identificata come ex compagna di Morgan. Ma chi è davvero Jessica?

Chi è Jessica?

Di origini sarde, Jessica Mazzoli è nata ad Olbia, nel 1991. Oggi la Mazzoli ha 28 anni, ma ne aveva solo 21 quando è entrata a far parte del cast di X Factor, nella categoria Under Donne, sotto la guida di Simona Ventura. Ma andiamo con ordine, il suo percorso artistico comincia a 17 anni. Prima di approdare al talent di Sky, Jessica ha tentato la strada di Amici. La musica era anzitutto un modo per lenire la sua ansia come spiega in un’intervista rilasciata a Rivelo.

Jessica e Morgan
Jessica e Morgan

Dall’età di 14 soffrivo di ansia e di attacchi di panico. La mia famiglia si è accorta che esprimendomi col canto non avevo questi problemi. Io mi sono presentata anche ai casting di Amici: la prima volta a 17 anni con il brano America di Gianna Nannini, poi nel 2010 sono arrivata fino alle magliette ma nulla. L’anno dopo sono andata a X Factor“. Dopo la nascita di sua figlia Lara non ha mai abbandonato quella passione, tanto da averle scritto una canzone che ha presentato alle selezioni di Sanremo, dove però arrivo tra i primi 60. “Non ero pronto” ha dichiarato ripensando a quell’esperienza.

La storia con Morgan

Fu proprio ad X Factor che la giovane Jessica conobbe Marco Castoldi, che all’epoca era un giudice del talent. Dietro le quinte del programma scoppiò la passione, da cui nacque la figlia Lara. Ma dopo appena 3 mesi di relazione il rapporto andò in frantumi.

Jessica
Jessica alle selezioni di X Factor

Ora quello che resta della loro storia non è che un cumulo di amarezza alimentato dal botta e risposta a distanza gridati nei principali salotti televisivi. Lei, che con la figlia ha scelto di tornare in Sardegna, ha più volte detto che Morgan avrebbe visto la loro bambina solo 2 volte dalla nascita. Ma appena la settimana scorsa il cantante e musicista ha replicato alle accuse affermando di essere ostacolato nel ruolo di padre. “Mi ha incastrato” ha dichiarato Morgan accusando Jessica di non fargli vedere la figlia e chiedere solo cifre stellari per gli alimenti.

Jessica e Morgan
Jessica e Morgan

La replica della Mazzoli

Prima di entrare all’interno della Casa del GF, però, Jessica avrebbe smentito queste ultime affermazioni di Morgan.Non gli ho portato via nostra figlia, me ne sono andata per il bene mio e suo. Lui è sparito e non mi ha dato nessuna spiegazione. L’ho sempre cercato in tutti questi anni, ho sempre portato Lara con me quando sono stata a Milano per lavoro. Se vuole un rapporto con sua figlia sa perfettamente quello che deve fare“.

jessica mazzoli
Jessica Mazzoli

Inoltre Jessica non ha mandato giù quella parolina “incastrato”. E così ne ha approfittato per mettere in chiaro: “Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima. Lui ha sempre espresso questo desiderio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista. E poi mia figlia ha gli occhi verdi e non marroni”. Quest’ultima è una frecciatina a papà Castoldi, che durante l’uno contro tutti a Non È La D’Urso ha esitato alla domanda: “Che colore sono gli occhi di tua figlia?” per poi rispondere “Marroni. Non so nemmeno di che colore sono i miei“.

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2019 12:00