Vai al contenuto

Morgan, accuse dall’ex Jessica Mazzoli: “Mi ha ricattato”

Pubblicato: 28/01/2019 11:26

Non cessa il duello mediatico tra Jessica Mazzoli e Morgan, al secolo Marco Castoldi. La ragazza, che ha avuto una breve relazione con il cantante e con il quale ha avuto la figlia Lara (6 anni), accusa Morgan di ignorare la bambina e di non occuparsi di lei né da un punto di vista economico né sul lato affettivo.

Questa volta, il duello si sposta dai social (dove ultimamente la Mazzoli ha lanciato le sue accuse) allo studio di Domenica Live, dove Barbara D’Urso raccoglie gli sfoghi della ragazza. E finisce per ricevere una stoccata lei stessa…

Contrasti genitoriali

La posizione della Mazzoli è sempre la stessa: Morgan, per lei, è troppo assente da ogni punto di vista. “Ci siamo separati quando la bambina aveva tre mesi” racconta la ragazza durante la trasmissione, e poi continua: “Quando Maurizio Costanzo nel corso di un’intervista nel 2016 le ha domandato di Lara io mi sono emozionata, perché era la prima volta che sentivo nominare il suo nome”.

jessica mazzoli
Jessica Mazzoli a Domenica Live

Le cose, a lungo andare, sono finite in Tribunale: “La prima volta Lara aveva 8 mesi, in tutti quei mesi avevo cercato in ogni modo di contattarlo senza mai ricevere risposta mi sono presentata in tribunale per avere l’affidamento esclusivo di mia figlia. Lui si è presentato in tribunale, secondo me solo per la sua immagine, e il giudice non ha concesso l’affidamento esclusivo e ha stabilito un calendario di visite che non è mai stato rispettato. La seconda volta ha visto la bambina quando aveva quasi 4 anni”. Non ci sarebbe un bisogno di soldi dietro le sue richieste: “Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. Sono qui per l’aspetto affettivo. Per Marco Castoldi, in arte Morgan, sua figlia Lara non esiste”.

Ci fu un ricatto?

La situazione diventa più grave quando la Mazzoli parla di un presunto “ricatto” fatto ai suoi danni: “Mi ha detto ‘smettila di scrivere queste cose altrimenti non posso più lavorare e darti i soldi per mantenere nostra figlia’ e poi mi ha ricattata: se non vai a fare interviste ti faccio fare due cosine con la musica così non parli. Io sono anni che lavoro con la musica e mi autosostengo”.

Alla fine, a “finirci in mezzo” è la stessa Barbara D’Urso, che si sente dire: “Mi prendo le responsabilità di quello che dico. Morgan non verrebbe mai qui da te a raccontare la sua versione perché considera il programma degrado”. Non un colpo da poco per la Regina del Quinto Canale. che ribatte: “Va beh, ripeto dal degrado da cui vado in onda con successo, ripeto che stimo moltissimo Morgan. Aggiungo che io nel mio degrado sono stata molto attaccata e presente con i miei figli, ma sono io!”.

morgan jessica mazzoli
La coppia, quando stava insieme
Ultimo Aggiornamento: 28/01/2019 12:22