Vai al contenuto

Veronica Maya e Marco Moraci si sono sposati di nuovo: un matrimonio da favola

Pubblicato: 26/04/2019 18:41

Sposarsi per 3 volte? Fatto! Sposarsi per 3 volte con lo stesso uomo? Fatto anche questo! Parliamo di Veronica Maya, la conduttrice di 41 anni che è volata a nozze per la terza volta con il chirurgo plastico che le ha rubato il cuore, Marco Moraci. I due, già sposati – una volta ai Caraibi e una volta in Comune – hanno deciso di giurarsi amore eterno in chiesa, a cui è seguita una festa da favola.

Dopo i Caraibi e il rito civile, il rito religioso

Non si sono fatta mancare niente e dopo un matrimonio caraibico e un matrimonio civile, la coppia formata dalla conduttrice Veronica Maya e dal chirurgo plastico, Marco Moraci, ha deciso di dichiarare il proprio amore anche davanti a Dio. Nozze da favola per la coppia che ha deciso di lasciare traccia della loro splendida cerimonia anche su Instagram, lasciando che i propri follower seguissero passo a passo la funzione. Una scelta frutto di un amore folle che li aveva già fatto promettere amore eterno e che li ha resi genitori di 3 figli.

Veronica Maya e Marco Moraci, nozze tris

Il matrimonio religioso si è svolto a Marina di Cassano, a Piano di Sorrento, la città molto cara alla Maya che vi ha trascorso l’intera adolescenza. La prima foto che ha fatto capolino su Instagram è stata pubblicata poche ore prima della cerimonia nella piccola Chiesa di Santa Maria Delle Grazie, da Veronica Maya che sorridente si è mostrata ai fan in preda al trucco e parrucco. Poi un altro scatto, fatto però a matrimonio già avvenuto e nel pieno dei festeggiamenti coronati dall’esplosione dei fuochi d’artificio. “È stato bellissimo. Sono grata a tutti quelli che mi hanno aiutata a rendere prezioso ed indimenticabile il nostro matrimonio canonico. Una serata piena di amore autentico. Grazie a tutti, grazie amore mio“.

Una cerimonia da favola firmata Enzo Miccio

Cambio d’abito per la Maya che ha deciso di avere due vestiti diversi, uno per la cerimonia in chiesa e uno per i festeggiamenti. Un primo abito bianco con il corsetto a cuore e tempestato di perle con le maniche avvolte da svolazzanti piume bianche. Lo si vede bene da una foto pubblicata da chi, il matrimonio, lo ha pianificato nei dettagli essendone il guru indiscusso: Enzo Miccio.

Visualizza questo post su Instagram

La Maya si è sposata e siamo tutti felici…. grazie per avermi ancora una volta voluta al tuo fianco, grazie per aver scelto una mia creazione della Bridal Collection, grazie per l’affetto che mi lega a te e alla tua meravigliosa famiglia. Happy days my dear #enzomicciobridalcollection #enzomiccio #weddingdesigner #weddingdesign #weddingplanner #weddingcoordinator #weddingdress #wedding #weddingday #weddings #bridalcollection #bridal #bride #bridetobe #bridaldress #bridalgowns #weddinggown #abitobianco #abitodasposa #vestidodenovia #whitedress #weddingdestination #destinationwedding #destinationweddingplanner #destinationweddinginitaly #sorrento #sorrentowedding @veronica_maya_ @enzomicciobridal @_obiettividarte_ #vittorioiumiento

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio) in data:

Per i festeggiamenti l’abito è decisamente molto più scintillante, un tripudio di brillantini che si coordinano bene con le scintille dell’amore. “Felice di essermi sposata nei luoghi della mia memoria – scrive la Maya su Instagram – Il posto del cuore della mia infanzia più bella. Grazie a tutti i concittadini di Piano di Sorrento che mi hanno accolta con il calore di sempre“.

Nel corso della cerimonia sono stati tanti i momenti che hanno messo a dura prova l’emotività di sposi e presenti, come l’ingresso in chiesa vestiti di bianco dei bimbi della coppia. Katia, Tancredi e Riccardo, trasformati in paggetti nel giorno più importante per i loro genitori. “L’emozione più grande me l’hanno data loro” scrive Veronica Maya, allegando un piccolo video che testimonia l’ingresso dei figli.

A conclusione della festa nunziale, un’imponente torta bianca a 7 strati, tagliata guardando l’orizzonte del mare.

Visualizza questo post su Instagram

La maestosa torta di @maestroalfonsopepe #amicodelcuore??

Un post condiviso da Veronica Maya (@veronica_maya_) in data: