Vai al contenuto

È morto Horacio, il 58enne padre di Emiliano Sala

Pubblicato: 26/04/2019 12:37

Una drammatica notizia filtra quest’oggi dalle fonti estere che l’hanno battuta in questi istanti oltreoceano. È morto, colpito da quello che sembra essere stato un attacco cardiaco, il padre del tristemente noto calciatore argentino di origini italiane, Emiliano Sala.

Morto il padre di Emiliano Sala

Una notizia particolarmente triste quella giunta in questi momenti che riporta della morte di Horacio Sala, il padre dell’ancora più noto Emilio Sala, vittima di una tragedia. Era il 21 gennaio scorso quando l’aereo sopra il quale si trovava a bordo il calciatore argentino, un Piper PA-46 Malibu, è scomparso nel nulla dai radar. Appena lo scorso 8 febbraio venivano individuati e recuperati parte dell’aereo che avrebbe dovuto portare il calciatore da Nantes a Cardiff.

Leggi tutti gli articoli sulla scomparsa di Emiliano Sala

Visualizza questo post su Instagram

Mate y dodo ?✨ buenas ?✌?

Un post condiviso da Emiliano Sala (@emilianosala9) in data:

Oggi purtroppo la notizia della scomparsa del padre di Sala, Horacio Sala appena 58enne. Secondo quanto riportato dalle fonti esteri, l’uomo sarebbe deceduto in mattinata per colpa di un infarto nella sua abitazione argentina, precisamente a Santa Fe, Progreso.