Vai al contenuto

Giancarlo Magalli, finita con Giada Fusaro: le motivazioni della rottura

Pubblicato: 27/04/2019 17:46

Giancarlo Magalli non ce l’ha fatta e a Gente ha rivelato di aver lasciato Giada Fusaro, campionessa di karate 20enne. Il conduttore ha rivelato che a pesare sulla relazione sicuramente c’è stata la differenza d’età, palesata dall’uso della tecnologia della giovane. Le videochiamate sembrano essere state la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spingendo Magalli a troncare la storia.

Magalli stremato dalle videochiamate: finita con Giada

A raccontare quanto successo Giancarlo Magalli, che annuncia la fine con Giada Fusaro. “Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi“, dichiara, “Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta“. Il conduttore de I Fatti Vostri, però, mette in mezzo anche “le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un 70enne è veramente troppo“. Nessun rancore tra ex, anzi Magalli le dedica parole d’affetto: “Lei è così straordinaria che supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei

Giancarlo Magalli e Giada Fusaro. Fonte: Gente
Giancarlo Magalli e Giada Fusaro. Fonte: Gente

Una storia breve ma con tante polemiche

Magalli e Giada si sono conosciuti a I Fatti Vostri, quando la 22enne ha raccontato degli abusi subiti dal suo maestro di karate a 12 anni. Tra i due è nata un’amicizia affettuosa, anche se i critici per la differenza d’età con il 71enne non sono mancati. Nonostante chi non vedeva di buon occhio la relazione, il conduttore sembrava entusiasta di questa conoscenza, ma le forti pressioni l’hanno spinto a chiarire la natura del suo rapporto dopo l’uscita di alcune foto che vedevano i due passeggiare a braccetto. “Su quelle immagini di due amici che passeggiano a braccetto scherzando è stata inventata e costruita una storia d’amore. Non ci sarebbe niente di male, siamo entrambi maggiorenni (io un po’ troppo, forse), ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po’ anomala“, aveva dichiarato.