Vai al contenuto

Paolo Ruffini, nessun tradimento con Del Bufalo: “Mia moglie mi ha lasciato”

Pubblicato: 27/04/2019 22:15

Il comico Paolo Ruffini a Verissimo ha fatto chiarezza su molti aspetti della sua vita privata, recentemente molto movimentata. L’attore toscano ha infatti rivelato di non aver tradito la moglie Claudia Campolongo con Diana Del Bufalo. Anzi è stata l’attrice teatrale ad averlo lasciato, non il contrario. Molte speculazioni si erano fatte sulla fine della loro storia e oggi Ruffini ha deciso di raccontare come è andata.

Paolo Ruffini: con la Campolongo era già finita

L’attore Paolo Ruffini ha spiegato a Silvia Toffanin come è finita la sua storia con la collega Claudia Campolongo: “Il nostro amore è cambiato, siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi. Quando Claudia mi ha lasciato mi ha detto una cosa bellissima ‘io non ti lascio, ti libero’. Noi continuiamo a lavorare insieme, ci vediamo spessissimo, io sono amico con il suo nuovo compagno, lei è amica di Diana“.

Paolo Ruffini a Verissimo
Paolo Ruffini a Verissimo

Nessun tradimento quindi con Diana Del Bufalo: “Ho avuto anche delle altre storie, Diana è arrivata assolutamente senza Claudia. Ci eravamo lasciati da parecchio, almeno un anno e mezzo. La vita non deve essere per forza intrisa di malizia, si può anche andare d’accordo insieme“.

Il desiderio di diventare papà

Quando all’attore viene chiesto se gli piacerebbe diventare padre, tentenna: “Come tanti uomini, tanti Peter Pan, ho una grande paura ma anche una grande voglia. Credo sia il modo migliore per sconvolgersi la vita“.

Per il momento Paolo Ruffini è molto concentrato sulla promozione del suo spettacolo teatrale, Up&Down, un lavoro ma anche un’esperienza con i ragazzi disabili: “Quando sei con loro ti rendi conto che molti problemi in realtà non sono tali. A fine giornata fai la tara e scopri che anche se la vita ti ha messo davanti delle difficoltà può essere comunque meravigliosa“.