Vai al contenuto

Sentenza Edson Tavares: parla Gessica Notaro “Giustizia è stata fatta”

Pubblicato: 28/04/2019 10:54

Dopo la divulgazione delle motivazioni della sentenza a Edson Tavares, ex fidanzato di Gessica Notaro che nel 2017 l’ha aggredita sfregiandole il viso con l’acido, la showgirl ha commentato quanto letto ringraziando i giudici.

Gessica Notaro commenta le motivazioni della sentenza

Poche parole ma mirate per ringraziare i giudici che, a suo dire, hanno fatto giustizia. Così Gessica Notaro ha commentato con un post su Facebook le motivazioni della sentenza a carico dell’ex fidanzato Edson Tavares rese note ieri. “Nessuna frustrazione attenua la gravità.Giustizia e’ stata fatta. Solamente una parola.. GRAZIE” ha scritto la Notaro.

Tutti gli articoli su Gessica Notaro

Le motivazioni della sentenza

Una sentenza che ha condannato Tavares, lo scorso novembre, a 15 anni di reclusione. “La frustrazione amorosa non può attenuare la gravità della condotta che, in quanto sostenuta da lucida preordinazione di mezzi e di modi, non si iscrive in un contesto emotivo sopraffattori dalla razionalità”. Nella sentenza viene spiegato che dietro il gesto di Tavares ai danni della Notaro c’era una “meditata e ferma volontà di punire per sempre la vittima” e, allo stesso tempo, privarla della sua bellezza e della sua identità.

“Un percorso doloroso e stremante”

La vita di Gessica Notaro è stata completamente stravolta, ma la showgirl ed ex miss Romagna non si arrende. Lo scorso anno la partecipazione a Ballando con le Stelle, dove si è classificata terza. Una soddisfazione grande, non solo per il podio bensì per tutto il percorso svolto. Un percorso difficile e doloroso iniziato quel 10 gennaio 2017, quando è rimasta vittima di un’aggressione vile e brutale. In un post sul suo profilo Instagram la Notaro aveva proprio parlato di questa strada imperiosa: “A volte anche io attraverso delle fasi delicate in cui penso di non farcela ma poi uardo negli occhi i miei dottori ascolto il suono della loro voce, e dove non arrivo io con le mie forze sono loro a trasmettermi l’entusiasmo giusto per continuare a lottare”.

Visualizza questo post su Instagram

Nonostante le bellissime esperienze che la vita mi sta regalando, il mio rimane un percorso molto doloroso e a volte stremante.. a volte anche io attraverso delle fasi delicate in cui penso di non farcela.. ma poi guardo negli occhi i miei dottori, ascolto il suono della loro voce, e dove non arrivo io con le mie forze sono loro a trasmettermi l’entusiasmo giusto per continuare a lottare❤️ lui e’ il dottore che mi cura dall’inizio.. e che per un anno e mezzo non mi ha mai lasciata.. senza mai voler nulla in cambio.. questo per il grande affetto che ha per me, perché poi questo è’ il bello.. da una tragica esperienza nascono dei legami di amicizia “veri” che difficilmente in altre circostanze troveremmo. Si dice che il cielo ci mandi le persone di cui abbiamo bisogno per affrontare le vicissitudini della vita.. @davide_brunelli e’ sicuramente uno degli angeli che il cielo mi ha affiancato per combattere questa battaglia…. e grazie anche a lui la sto vincendo alla grande!!!! ❤️ grazie Doctor TI VOGLIO BENE? #gessicanotaro #davidebrunelli #doctor #dottore #angelocustode #tivogliobene #abbraccio #amicizia #dermatologia

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Credits immagine in alto: Instagram