Vai al contenuto

Francesca De André parla di Cristiano De André

Pubblicato: 29/04/2019 10:21

Francesca De André è nei guai. La concorrente del Grande Fratello era stata diffidata da padre Cristiano De André e non avrebbe mai, per nessuno motivo, dovuto parlare di lui. Le cose naturalmente sono andate un po’ diversamente.

Quelle parole su Cristiano De André

Per Francesca De André la notte è stata galeotta. Mentre stava parlando a briglia sciolta con Valentina Vignali, la De André non è riuscita a trattenersi dall’esterna qualche commento sul padre: “Perse la testa per l’ex moglie di un amico. Poi mio padre da giovane era bellissimo, è cambiato molto, ma non era come l’hai visto. Si è rifatto. Se ti faccio vedere delle foto da giovane non ci credi, è super rifatto, delle robe assurde“. Peccato che Cristiano De André abbia diffidato la figlia e la produzione del GF dal parlare di lui. Che conseguenze ci saranno ora?

Francesca De André parla di Fabrizio De André

La gieffina non è riuscita invece a trattenere le lacrime pensando al nonno, Fabrizio De André: “Mi emoziono. Fosse vivo lui, potessi parlarci a casa mia… Lui sistemerebbe tutti al proprio posto“. La situazione per lei si sta facendo sempre più pesante anche per il divieto di parlare del padre: “Vado fuori di testa. Tutti qua dentro raccontano la loro storia, ma io non posso. Mi sembra follia. Non ho pianto per un sacco di anni, non ho sfogato. Ho mantenuto il controllo quando non era normale che lo facessi. Non mi sono mai sentita bella quanto mia sorella e mio fratello, non mi sono mai sentita all’altezza“.