Vai al contenuto

Grande Fratello, Guendalina Canessa, Francesca De Andrè e l’atteso confronto

Pubblicato: 29/04/2019 17:27

Al Grande Fratello oggi sarà la resa dei conti per Francesca De Andrè e Guendalina Canessa. Tra la nipote del noto cantautore e l’ex gieffina vecchi rancori continuano ad alimentare scontri e attacchi sui social, da ambo le parti.

Pomo della discordia, come nelle più classiche circostanze di screzi tra donne, è l’ex in comune, nel loro caso l’ex tronista Daniele Interrante. Sia Francesca che Guendalina al momento sono impegnate in altre relazioni sentimentali, tuttavia questo non basta a placare i rancori tra loro.

L’attacco di Guendalina

L’ultimo affondo lanciato sui social reca la firma della Canessa, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello. Guendalina ha infatti attizzato nuovamente la diatriba con la De Andrè attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram.

Con tanto di tag a Francesca De Andrè Guendalina Canessa invita la figlia di Cristiano a voltare pagina: “Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure…perché non lo fai anche tu? Quindi cara Francesca : STOP“.

La storia del presunto tradimento

Al centro della bagarre c’è lui, Daniele Interrante, che nel 2010 sposò Guendalina con una cerimonia romantica in Giamaica. In quello stesso anno nacque la loro figlia Chloe. Nel 2012 la coppia scoppiò e Daniele cominciò a frequentare Francesca De Andrè.

daniele interrante
Daniele Interrante

Tra loro nacque una storia durata fino al 2017, che sebbene ebbe iniziò solo dopo la separazione di Interrante dalla Canessa, quest’ultima ha sempre sospettato che l’ex marito e la nipote del cantautore genovese avessero cominciato a flirtare da prima della loro rottura. Ecco perché l’acredine tra le 2 va avanti ancora oggi, nonostante entrambe siano rispettivamente impegnate, Guendalina con il giocatore di basket Pietro Aradori e Francesca con un tale Giorgio Tambellini. Riusciranno con il confronto di questa sera seppellire definitivamente l’ascia di guerra?