Vai al contenuto

Ilary Blasi: il compleanno da sogno con ospiti scatenati e dedica romantica

Pubblicato: 29/04/2019 14:32

Un compleanno da sogno quello festeggiato ieri da Ilary Blasi che ha spento 38 candeline. La bellissima showgirl ha festeggiato in compagnia di tanti ospiti in un ristorante di Monte Carlo con vista panoramica sulla città, in compagnia dei familiari e degli amici più intimi. Non poteva di certo mancare la dedica romantica di suo marito, il campione Francesco Totti, alla quale Ilary Blasi ha risposto con una dedica speculare.

Leggi tutti gli articoli su Ilary Blasi

Il compleanno social

Ilary Blasi ha compiuto ieri 38 anni e per festeggiare ha scelto la location mozzafiato di un ristorante di Monte Carlo con vista panoramica sulla città. Non potevano mancare gli scatti pubblicati su Instagram dagli invitati. Familiari, tra cui la sorella Silvia, e amici hanno catturato momenti della festa di compleanno della presentatrice condividendoli con i propri followers. Tra questi, anche l’ex calciatore Alberto Aquilani e la moglie Michela Quattrociocche hanno condiviso diversi scatti della serata. Non poteva certo mancare il “momento musicale” che ha visto protagonista il patron del noto ristorante romano La Villetta dal 1940. Ospiti scatenati, insomma, e Ilary Blasi sorridente in ogni fotografia che ha immortalato la sua festa di compleanno.

Ilari Blasi: compleanno da sogno e ospiti scatenati
Il “momento musicale”, Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche e Ilary Blasi. Foto: Instagram La villetta dal 1940 e Instagram Alberto Aquilani

La dediche romantiche di Ilary e Francesco

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono dedicati a vicenda uno scatto speculare accompagnato da una breve dedica romantica su Instagram. I due sono sposati ormai da 14 anni e hanno 3 bellissimi figli: Cristian, Chanel e Isabel. La foto postata da Francesco Totti vede protagonista se stesso ed è accompagnata dalla didascalia: “La mia metà“.

A sua volta, Ilary Blasi ha pubblicato una foto che la immortala con la stessa didascalia. Gli scatti hanno fatto incetta di like e in tantissimi hanno commentato il post di Ilary Blasi per farle gli auguri. Tra questi, anche la presentarice Roberta Lanfranchi e Valeria Marini ci hanno tenuto a fare gli auguri alla bellissima conduttrice. C’è stato anche chi ha notato le parole romantiche che i due coniugi si sono rivolti a vicenda e ha commentato: “Ma queste dediche? Non ho parole siete bellissimi“.

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2019 14:35