Cronaca

Venezia, muore schiacciata mentre passa sotto al ponte con la barca

Quando si è accorta che era ormai troppo tardi per deviare la manovra con i comandi, è uscita allo scoperto della sua imbarcazione cercando di deviarla con le mani. Purtroppo però, la donna nel tentativo di evitare il ponte, ne è rimasta schiacciata
venezia

Quando la donna si è accorta che da lì a poco la sua imbarcazione si sarebbe scontrata contro un ponte ha cercato disperatamente di evitare la tragedia rimanendone però vittima. La notizia arriva da Venezia.

Cerca di evitare lo scontro ma muore schiacciata

La tragica vicenda si è verificata a Venezia, precisamente all’altezza del ponte ciclopedonale che attraversa il fiume Sile a Jesolo paese. Una donna che viaggiava a bordo di una “house boat”, propriamente un’imbarcazione da turismo – come riportano le testate locali – è morta mentre ha cercato in tutti i modi di deviare la manovra che avrebbe fatto scontrare la sua barca contro il ponte.

Inutile ogni intervento da parte dei soccorritori: purtroppo la donna, sportasi fuori con le mani tese in avanti per evitare lo scontro con il ponte, è morta rimanendo schiacciata tra il cemento e la sua stessa imbarcazione.

*immagine in alto: immagine di repertorio di Venezia. Fonte/Ansa

Potrebbe interessarti