Vai al contenuto

Bacio appassionato tra Ambra e Kikò Nalli al GF, interviene Tina cipollari

Pubblicato: 30/04/2019 09:57

Momento di passione tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, ieri sera nella Casa del Grane Fratello. La bella Ambra è infatti ritornata per un attimo nella casa per parlare con Kikò e per raccontare cosa prova nei confronti dell’hair stilist ed ex di Tina Cipollari. I due, alla fine, si sono scambiati un appassionante bacio che ha fatto esplodere il pubblico.

Detti e non detti al GF

Quel che era noto è che Kikò ed Ambra avessero instaurato uno splendido rapporto mentre erano entrambi nella Casa. Lei era fidanzata ma era palese la tensione emotiva tra i due, che però non si sono mai “avvicinati” veramente. A quanto pare, uscire dalla Casa alla terza puntata ha permesso ad Ambra lombardo di far luce sui suoi sentimenti. Così, a quanto pare, la ragazza ha lasciato il fidanzato ed ha preso na posizione nei confronti di Kikò. È entrata nella casa del GF mentre lui era in stato di freezing e non poteva né parlare né muoversi. il discorso di Ambra è stato proprio un monologo con il cuore in mano: “Non so da dove cominciare. Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro”.

Ambra si espone a Kikò

Poi, la ragazza si è lasciata andare parlando di quanto avesse nostalgia di Kikò e di altri mille piccoli momenti legati: “Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni,  mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo,  mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca…o e che sono bellissima. Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola”.

Poi, la richiesta finale, subito prima di lanciarsi in un bacio appassionato: “Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola”. Kiko, dal canto suo, aveva scritto una lettera ad Ambra subito dopo che era uscita dalla Casa del GF, in cui chiedeva alla ragazza: “Vivi tutti a trecento chilometri orari, ma tienimi in un piccolo spazio del tuo cuore”.

Il bacio è stato benvenuto anche da Tina Cipollari, ex di Kikò, che ha dedicato ai due una storia su Instagram con una colonna sonora di marcia nuziale e la frase: “Fosse la volta buona”. Quando c’è anche il benestare della ex, cosa si può volere di più?

Ospitata da Barbara d’Urso a Domenica Live, Ambra ha poi ribadito quanto tenga al rapporto con Nalli: “Io mi frequentavo con una persona da due settimane, è vero. Ora siamo in un momento complicato e pieno della mia esperienza. Mi manca vivere le emozioni della casa e con Kikò specialmente. Continuo a pensare che lo sia, però è pur vero che io penso a Kikò anche, lo confesso. Attenzione non voglio dire che mi sono perdutamente innamorata di lui, ma forse per la maniera repentina con cui ci siamo salutati”.

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2019 10:03