Vai al contenuto

Incidente stradale per Raz Degan, coinvolte 3 vetture

Pubblicato: 30/04/2019 19:50

Raz Degan è stato vittima di un maxi-tamponamento. L’incidente ha avuto luogo ieri mattina su una statale in direzione di Bari. Oltre la vettura del modello israeliano, altre 3 automobili sono state coinvolte.

Immediatamente sono giunti sul luogo i soccorsi. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze per nessuno dei passeggeri coinvolti nell’episodio. Anche Raz, in viaggio per Bari per il Bif&st, ovvero il Festival del Cinema, sta bene. https://www.thesocialpost.it/2017/09/28/colpo-fulmine-raz-degan-giorgia-gabriele/

L’incidente

Il tamponamento ha avuto luogo sul tratto Mola-Cozze della statale 16 di Bari. Tuttavia la dinamica dell’incidente non è ancora chiara. L’ex di Paola Barale a bordo della sua Mercedes è rimasto incastrato in un tamponamento a catena. Altre 3 vetture sono state protagoniste del sinistro e si tratta di un suv Volvo, una Citroen Picasso ed una Fiat Punto.

Raz degan
Raz Degan

La notizia dell’incidente ha da subito allertato i fan dell’ex naufrago e vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Per fortuna Raz sta bene e non ha subito conseguenze dopo il tamponamento. Lo stesso modello 50enne avrebbe da subito tranquillizzato i soccorsi: “Sto bene, non è accaduto nulla e state tranquilli“. Anche gli altri incidentati sono usciti illesi dal maxi-tamponamento. Tuttavia l’incidente ha avuto delle grosse ripercussioni sulla viabilità della zona e richiesto l’intervento dei soccorsi.

L’arrivo dei soccorsi

L’arrivo dei soccorsi è stato immediato e necessario soprattutto per deviare il traffico. Il tamponamento ha infatti formato code e causato rallentamenti sulla statale 16. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Castellana e dei Carabinieri della tenenza di Mola.

ansa-tamponamento
Foto di repertorio. Fonte foto: Ansa

Sono in oltre arrivati anche i paramedici del 118, dal momento che una donna ed un ragazzo coinvolti nell’incidente hanno riportato un colpo di frusta in seguito all’impatto. Insomma, nulla di grave per nessuno dei passeggeri a bordo della 4 vetture.

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2019 19:52