Vai al contenuto

Jessica Mazzoli parla in diretta al Grande Fratello: come sta

Pubblicato: 30/04/2019 10:14

Che fine ha fatto Jessica Mazzoli? Durante la diretta del Grande Fratello di ieri sera, Barbara d’Urso aveva annunciato che presto ci sarebbero state news da parte della concorrente, ex di Morgan, dopo l’operazione d’urgenza. I gieffini certo non si aspettavano di vederla addirittura in video.

Jessica Mazzoli in diretta dalla stanza d’hotel

Una piccola pausa serve a tutti, soprattutto dopo essere stati operati per una peritonite. I suoi compagni di avventura però l’hanno vista direttamente in video: “Ciao ragazzi, dai va meglio… Me la sono vista brutta… Spero di rivedervi presto“. Poi alla padrona di casa ha raccontato tutte le sue paure: “Avevo paura Barbara, soprattutto per Lara perché sarei dovuta andare sotto i ferri per operarmi… Mia mamma mi ha convinta“.

Tutti gli articoli su Jessica Mazzoli

Lo scontro “lontano” con Morgan

È arrivato poi Cristiano Malgioglio a girare “il coltello nella piaga” e le ha chiesto se per caso Morgan si fosse fatto sentire. “Certo… Mi ha chiamata come quando c’è stata l’alluvione che avevo 4 metri di acqua sotto casa; quando Lara è stata male più volte… Insomma come sempre“, ha risposto lei ironicamente. Malgioglio non è riuscito a trattenersi: “Caro Morgan i miei complimenti… E sei un musicista molto sensibile, bravo. Ti faccio un applauso. La sensibilità tesoro è un’altra cosa, e tu non ce l’hai. Te lo dico io…È molto triste, e non ci fai una bella figura“. A quel punto Barbara d’Urso è intervenuta cercando di sedare gli animi: “Morgan anche se avesse voluto non avrebbe potuto parlare con te perché sei in isolamento…Diciamo così…“. La Mazzoli però non ha ceduto di una virgola: “Magari avrebbe potuto parlare con te Barbara“.