Vai al contenuto

Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza

Pubblicato: 26/04/2019 19:10

Spiacevole accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. In mattinata era giunto l’annuncio da parte della produzione del reality che informava il pubblico dell’uscita di Jessica Mazzoli dalla casa a causa di un improvviso malore. Dopo lunghe ore di silenzio, è giunta la notizia che l’ex compagna di Morgan è stata operata d’urgenza.

Jessica Mazzoli: gli aggiornamenti a Pomeriggio Cinque

A darne notizia è stata ovviamente la mamma del programma, Barbara d’Urso in diretta a Pomeriggio Cinque. La conduttrice del Grande Fratello ha voluto dare qualche informazioni in più ai tanti telespettatori in attesa di avere aggiornamenti circa lo stato di salute di Jessica Mazzoli, l’ex compagna di Morgan, che ha accusato un malore alle prime luci del giorno. Tempestivamente soccorsa da parte degli autori all’interno della casa, la ragazza è stata fatto uscire e trasportata in ambulanza in al Policlinico Casilino di Roma.

Jessica Mazzoli operata d’urgenza

Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico” così recita l’annuncio pubblicato su Instagram dagli autori del Grande Fratello che in un primo momento hanno voluto mantenere il massimo riserbo sull’accaduto. Oggi pomeriggio nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha voluto ovviamente fornire qualche informazioni in più per rassicurare i fan e per spiegare cosa sia accaduto alla Mazzoli. “L’ho sentita in mattinata e sta bene – ha spiegato la d’Urso – Anche se un po’ provata. Vuole già tornare nella Casa, anche se ovviamente adesso la cosa più importante è la sua salute“. La ragazza infatti, dopo essere trasportata in ospedale per accertamenti è stata operata d’urgenza per una peritonite al Policlinico Casilino di Roma. Secondo quanto emerso, l’intervento sarebbe andato per il meglio e la concorrente del Grande Fratello ha reagito bene alle cure a cui è stata sottoposta.

*immagine in alto: Pomeriggio Cinque (frame)