Vai al contenuto

Ezio Greggio su Romina Pierdomenico: “Siamo praticamente coetanei”

Pubblicato: 01/05/2019 12:37

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico ormai fanno coppia fissa da poco meno di un anno. Il primo gossip sulla loro storia era arrivato a luglio dell’anno scorso e, considerato il tempo trascorso da allora, pare che i due facciano veramente sul serio. Nonostante tra loro ci sia una differenza d’età notevole, quasi 40 anni, per il celebre volto di Striscia la Notizia questo non rappresenta assolutamente un problema e a spiegarlo è stato proprio Ezio Greggio.

La differenza d’età è solo anagrafica

Già lo scorso Natale, aveva fatto notizia l’incontro tra i familiari di Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio a Vicoli, minuscolo paese in provincia di Pescara di cui è originaria la 26enne, segno che la relazione tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il celebre attore è indubbiamente solida. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Ezio Greggio ha spiegato che tra lui e Romina Pierdomenico la differenza d’età (39 anni) è solo sulla carta. Lei ha 26 anni, lui 65, ma ciò non rappresenta assolutamente un ostacolo alla loro relazione: “Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“. Quindi, tra lui e la bellissima 26enne, ora anche ballerina di Colorado, c’è indubbiamente grande intesa.

Ezio Greggio conquistato dal carattere di Romina

Com’era prevedibile, a stregare Ezio Greggio non è stato solo l’aspetto fisico della bellissima Romina Pierdomenico – che tra l’altro le valse il secondo posto a Miss Italia nel 2012 – quando a vincere fu un’altra bellissima, Giusy Buscemi. Infatti, il celebre conduttore ha spiegato che a conquistare il suo cuore, a parte l’indiscutibile bellezza di Romina Pierdomenico, sono state anche le sue caratteristiche caratteriali: “Non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita. Ridere per me è importante e lei è molto ironica, mi dà tanta allegria“. Insomma, dopo la fine della storia con Simona Gobbi, pare che Ezio Greggio abbia ritrovato l’amore con la splendida ballerina.

La differenza di età tra Romina Pierdomenico e Ezio Greggio non conta
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico a Vicoli