Vai al contenuto

Guendalina Rodriguez e il passato con Mauro Icardi: “Siamo stati amanti”

Pubblicato: 02/05/2019 17:28

Dopo le foto pubblicate sui profili Instagram di Wanda Nara e Mauro Icardi che li ritraggono in pose hot, la trans Guendalina Rodriguez lancia una dichiarazione bomba: lei e il calciatore dell’Inter sarebbero stati amanti. Dopo le sue dichiarazioni, Guendalina ha confessato in un tweet di essere stata minacciata da Wanda Nara e di essere stata costretta a cancellare i primi tweet in cui confessava la relazione avuta in passato con Mauro Icardi.

Leggi tutti gli articoli su Wanda Nara

Guendalina Rodriguez e Mauro Icardi

Non c’è pace per Wanda Nara. Dopo aver ricevuto le critiche della sorella di suo marito, Ivana Icardi, dentro la casa del Grande Fratello (critiche che sono valse alla sorella del calciatore una diffida da parte di Wanda Nara), adesso dovrà affrontare un altro scandalo. La transessuale Guendalina Rodriguez ha infatti scritto su Twitter che lei e Mauro Icardi sono stati insieme, specificando i dettagli del rapporto. La trans ha rivelato di essere stata costretta a rimuovere i primi tweet pubblicati sulla vicenda perché Wanda Nara non avrebbe preso bene la questione: “Ragazzi si sono stata a letto con #mauroicardi E presto dirò tutta la verità ho cancellata i tewet precedenti SEMPLICEMENTE perché sono stata minacciata dalla signora #wandanara $inter ma causa del suo male pianga a se stesso“.

Ma Guendalina Rodriguez non si è fermata qui. Infatti, in un tweet successivo è scesa nei dettagli e ha scritto: “Si allora ?? Io e #MauroIcardi Siamo stati amanti e poi perché nascondere i propri gusti sessuali siamo nel 2019 non vedo cosa ci sia di male”.

La rivelazione dopo le foto hot

La rivelazione di Guendalina Rodriguez sulla relazione che lei e Mauro Icardi avrebbero avuto in passato arriva dopo una settimana in cui, tutti i giorni, Wanda Nara e suo marito hanno pubblicato degli scatti bollenti sui propri profili Instagram. Ma, nei giorni scorsi, in tanti hanno criticato le fotografie che ritraggono il giocatore dell’Inter senza veli accanto alla moglie, giudicate troppo osè e fuori luogo da tantissimi utenti.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Infatti le ultime 3 foto in cui i due coniugi compaiono in pose bollenti hanno i commenti disattivati, sul profilo Instagram di Wanda Nara. C’è chi ha scritto: “Ma datevi al porno a sto punto“. E poi c’è anche chi ha criticato il giocatore mettendo in dubbio la sua professionalità e scrivendo: “Bei tempi quelli di Icardi Mauro da calciatore“. Ora, non resta che attendere un’eventuale smentita del giocatore circa le rivelazioni fatte da Guendalina Rodriguez.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data:

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2019 17:29