Serena Rutelli

Serena Rutelli, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli prosegue la sua avventura all’interno del Grande Fratello. Dopo le dichiarazioni della conduttrice di Forum, che ha raccontato il passato drammatico della figlia adottata all’età di 7 anni, insieme alla sorella minore, la storia di Serena ha appassionato il pubblico del reality.

Abbandonata dalla madre biologica 22 anni fa, e rimasta con il padre violento, la bimba fu affidata, insieme alla sorellina Monica, ad una casa famiglia. Ora che la giovane è finita al centro dell’attenzione dei media, con il Grande Fratello, la madre biologica si è fatta avanti, chiedendole di incontrarla dopo così tanti anni.

La risposta di Serena Rutelli però è stata chiara e concisa: non vuole rivederla, anche se, racconta, la madre adottiva le ha sempre detto di essere libra di incontrarla.

Serena spiega le sue ragioni

Nel corso di una chiacchierata con le coinquiline Eirca e Martina, Serena Rutelli ha spiegato il perché di questa sua decisione, le motivazioni che l’hanno spinta a rifiutare la richiesta della madre biologica.

serena-rutelli
Serena Rutelli, Martina e Erica

La giovane Rutelli considera la donna ormai “morta” ed inoltre spiega alle sue amiche di non avere nessuno ricordo della madre biologica. “Zero, con lei non ho nessun ricordo” confessa Serna a Erica e Martina.

Ricordo il giorno che mi hanno lasciato in orfanotrofio, ma ero troppo piccola… Ci ho messo un po’ a metabolizzare” dunque si domanda che senso avrebbe conoscerla adesso.

La volontà della Palombelli

Di fronte all’eventualità che la figlia Serena possa un giorno incontrare la madre biologica, Barbara Palmobelli appare serena e tranquilla.

serena al GF
Serena Rutelli al Grande Fratello

Le ragazze chiedono a Serena se la conduttrice sarebbe disposta ad incontrare la sua madre biologica. “La tua mamma vera che è Barbara la vorrebbe conoscere?“. E Serena ha risposto: “No, lei mi ha sempre detto che vuole che io sia libera di incontrarla per evitare che un giorno possa avere un rimorso“.

Ma la giovane Rutelli non sembra avere dubbi: “Ora sono contenta, mi sono presa la mia soddisfazione di rimandarla indietro, di non averle dato la risposta positiva“.