Ilary Blasi ha postato una foto della sua bambina che gioca. Una foto innocente che mostra tutto l’amore di una madre che guarda la figlia mentre diventa sempre più grande. Un utente però ha replicato alla foto attaccando la conduttrice. In sua difesa è sceso in campo il marito, Francesco Totti.
L’attacco sui social
Una foto innocente di sua figlia è diventato un pretesto per attaccare la conduttrice: “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante“, ha scritto un utente. I commenti lasciati sui social però restano, non si cancellano improvvisamente: la showgirl non ha replicato ma l’ha fatto il marito. Francesco Totti però non si è trattenuto e ha preso posizione:
“Tu invece sei un demente“, ha replicato il calciatore.
Ilary Blasi accompagna i malati a Lourdes
Il settimanale Chi ha immortalato la conduttrice Ilary Blasi, qualche giorno fa, partita il 22 aprile per accompagnare i malati in pellegrinaggio a Lourdes. La Blasi è stata fotografata vestite come le suore laiche e per tutta la durata del pellegrinaggio si è occupata dei malati che si recano a Lourdes. In passato aveva raccontato al settimanale Gente:“Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio […] Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno“.
