Vai al contenuto

Ilary Blasi vestita da suora accompagna i malati a Lourdes

Pubblicato: 02/05/2019 11:20

Il settimanale Chi ha immortalato la conduttrice Ilary Blasi partita il 22 aprile per accompagnare  i malati in pellegrinaggio a Lourdes. La Blasi è stata fotografata con le vesti delle suore laiche e per tutta la durata del pellegrinaggio si occuperà dei malati che si recano a Lourdes.

Ilary Blasi e il desiderio di aiutare

Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio […] Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno“, aveva raccontato tempo fa al settimanale Gente. Alla fine ha quindi esaudito il suo desiderio ed è partita con una amica.

Le foto di Ilary Blasi

Le foto la ritraggono certamente in una veste inedita. Senza trucco, al fianco di altre “dame”, che come lei indossano il velo e il vestito tipico delle suore laiche mentre molto seria aiuta le persone in difficoltà. Le foto, pubblicate da Chi, stanno spopolando in rete, dove pare che la Blasi abbia conquistato tutti in queste “nuova veste”.

vestita da suora laica a Lourdes

Il compleanno social

Ilary Blasi ha spento 38 candeline appena qualche giorno fa. La moglie di Francesco Totti ha incontrato i suoi ospiti in un ristorante di Monte Carlo con una bella vista panoramica sulla città, in compagnia dei familiari e dei loro amici. Tra i presenti anche Alberto Aquilani e la moglie Michela Quattrociocche che hanno pubblicato molti scatti della serata.