Vai al contenuto

Justine Mattera: incidente e sangue durante una gara

Pubblicato: 06/05/2019 10:16

Questa settimana si è corsa la Challenge Riccione, in programma il 4 e 5 maggio, e a partecipare c’era anche Justine Mattera. La passione per la bici dura ormai da tempo e l’ha ereditata dal marito, Fabrizio Cassata. La Mattera è molto sportiva e allenata, ma questo fine settimana per lei è finito un po’ “sanguinante”.

Incidente in bici

A raccontare quello che è accaduto durante la gara è stata lei stessa: “Nonostante la caduta rovinosa all’ottavo km della bici, ho rimesso la catena e sanguinante ho finito la gara“. Un incidente di gara come ne possono capitare tanti: “Sono caduta per la sabbia per terra in una rotonda. Sono entrata troppo cattiva e sono rimasta per terra. Niente di rotto, temevano una frattura all’indice destro ma invece è tutto ok“. La frattura era la cosa che più preoccupava la showgirl: “Meno male che non ho fratturato né il dito né il bacino, solo botte e pelle spellata. Zoppicherò per qualche giorno ma poi dovrebbe andare tutto apposto. Ora c’è solo dolore“.

Le foto senza veli

Justine Mattera è molto nota sui social non solo per la passione per lo sport ma anche per gli scatti senza veli. Spessissimo la showgirl pubblica immagini seminuda, tanto che una volta pare che persino il marito avesse perso la pazienza.

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2019 10:23