Vai al contenuto

Pamela Prati: il matrimonio si farà o no?

Pubblicato: 06/05/2019 13:47

Molto difficile capire cosa stia succedendo sul fronte Pamela Prati. Il gossip ormai si è perso per strada, in difficoltà nel seguire le vicende amorose e televisive della showgirl. Il matrimonio era previsto per questo mercoledì, ma ora le voci parlano di un annullamento improvviso. Subito dopo è arrivata la replica, adirata, della diretta interessata, Pamela Prati.

La posizione di Pamela Prati

Dopo la notizia dell’annullamento delle nozze, Pamela Prati sceglie di rispondere tramite social: “Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti“. Le parole della showgirl sembrano quindi smentire l’annullamento delle nozze, ma chiarezza su questo fronte sembra essercene veramente poca.

Tutti gli articoli su Pamela Prati

L’annullamento del matrimonio

Nelle scorse ore il sito Bitchyf spiegava: “Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero annullato il matrimonio a causa della pressione mediatica che – giorno dopo giorno – si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena“. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere in un luogo esclusivo in provincia di Prato, Villa Pazzi al Parugiano, ma ora chissà. Alla fine era intervenuta anche la produzione di Verissimo a cercare di fare chiarezza: “Non esiste alcun vincolo che impedisca al signor Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo“.