Vai al contenuto

Continua il giallo sulle nozze di Pamela Prati: matrimonio annullato

Pubblicato: 05/05/2019 12:40

La misteriosa storia sulle nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sta tenendo tutti i fan con il fiato sospeso. Ci hanno provato Barbara D’Urso e Silvia Toffanin nei loro programmi tv a fare chiarezza ma nessuno ha capito come andrà a finire. In queste ore una nuova svolta sul giallo: il matrimonio è stato annullato

Confusione sulle nozze

Da mesi non si parla d’altro che delle nozze tra la showgirl e il suo uomo misterioso. Pamela Prati aveva parlato con Mara Venier di questo amore che la rendeva felice. Della favola che stava vivendo con Mark Caltagirone e del matrimonio che sarebbe presto arrivato. Ma qualcosa è andato storto. Prima a fine marzo, poi l’8 maggio, la data prestabilita è slittata sempre più. Intervista dopo intervista è scoppiato il caso del “matrimonio fantasma“. Insomma, poco a poco si è insinuato il dubbio che il fidanzato non esistesse e che la notizia delle nozze fosse falsa.

Mistero sull'esistenza di Marco Caltagirone. Immagine: Frame della puntata del 1 maggio di Live - Non è la D'Urso
Mistero sull’esistenza di Marco Caltagirone. Immagine: Frame della puntata del 1 maggio di Live – Non è la D’Urso

Pamela Prati annulla tutto

C’ha pensato in queste ore il sito Bitchyf a fare chiarezza una volta per tutte. Si legge: “Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero annullato il matrimonio a causa della pressione mediatica che – giorno dopo giorno – si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena“. Il matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere in un luogo esclusivo in provincia di Prato, Villa Pazzi al Parugiano, dopo essere stato posticipato più volte, è stato annullato. La showgirl aveva già venduto tutti i diritti per l’esclusiva delle nozze a al programma televisivo Verissimo. Dalla produzione nei giorni scorsi era anche arrivata una precisazione: “Non esiste alcun vincolo che impedisca al signor Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo“. Sarà veramente terminato così il giallo sul tanto discusso matrimonio?

Pamela Prati e l'amico Mario Zamma. Immagine: Mario Zamma/Facebook
Pamela Prati e l’amico Mario Zamma. Immagine: Mario Zamma/Facebook

La difesa di un amico

Intanto, Dagospia fa sapere che c’è un amico di Pamela Prati, Mario Zamma, collega storico della showgirl al Bagaglino, che si è speso per difenderla. “Per diverso tempo non ho detto nulla. Ora voglio dire la mia su questa vicenda di Pamela, premesso che non so realmente come stanno le cose e mi dispiace non saperlo visto che sono suo amico da più di trent’anni ho provato più volte a sentirla ma non mi risponde. Riproverò e andrò anche sotto casa se servirà. Però, come suo amico che le vuole bene, mi sono fatto una idea. Credo che Pamela stia male, tanto male, come tanti di noi. E anche se fosse, e anche se lei in qualche modo si sia fatta abbindolare da qualche truffatrice, persone malvagie può essere?, ha fatto una stronzata una grande stronzata e allora? La vogliamo distruggere per questo? È sempre una persona e un Essere Umano e un essere umano può sbagliare? o No!!!“.