Pamela Prati a Domenica In


Pamela Prati è ospite di Mara Venier a Domenica In, dopo essere tornata da Marsa Alam, in Egitto, dove ha passato una settimana a insieme ad amiche e colleghe per festeggiare l'addio al nubilato. L'ex showgirl è al colmo della gioia per le nozze con Marco Caltagirone, imprenditore romano che ha conquistato il cuore della ballerina.

Pamela Prati pazza di Caltagirone: "Me lo ha mandato la mia mamma"

"La mia mamma mi ha mandato l'altra metà di me, della mia anima, del mio cuore", racconta una raggiante Pamela Prati. La ballerina si è sposata a 60 anni, e presto celebrerà le nozze in chiesa: "Ci speravo. Pensa che lui l'ha sognata mia mamma. Quando ci siamo incontrati un anno fa ci siamo riconosciuti. Ci siamo conosciuti ad una cena, dove c'era tanta gente". Adesso l'ex showgirl sta vivendo una favola: "Un amore da toglierti il fiato, abbiamo due bambini in affido, io sono mamma, è una cosa bellissima".

Pamela Prati ospite a Domenica In
Pamela Prati ospite a Domenica In

Rimane sempre vivo il ricordo della madre: "Io sono stata legatissima a mia mamma, lei era la mia bambina, mi sono presa cura di lei fino alla fine, però è sempre qui, c'è. Mi ha dato quello che io volevo, la mia famiglia". Dopo tanto tempo Prati può dirsi felice: "Non mi è stato regalato niente, ci ha messo tanto la vita". Il matrimonio "è imminente, noi ci siamo già sposati, ma ci sposeremo in chiesa", rivela la ballerina, "Il più bello spettacolo della mia vita è quello di essere moglie e di essere madre"

La gioia di avere una famiglia

La famiglia tanto desiderata dalla conduttrice di La sai l'ultima?, il cui padre è andato via quando era piccolissima, è finalmente arrivata: "Io avevo appena un anno e mezzo, e quindi ho sempre cercato di farmi la mia famiglia". Ora è un'altra donna: "Non c'è più quella malinconia. Ci sposiamo in Umbria. Noi abbiamo desiderato subito di essere marito e moglie, io penso, e lo pensa anche lui, che ci siamo amati in tante altre vite, siamo una cosa sola". Per gli impegni del marito, Pamela Prati si prepara a viaggiare tantissimo: "Vivremo tra l'America e la Francia".

Pamela Prati
Pamela Prati

La gioia più grande sono i figli, Rebecca e Sebastian, 6 e 11 anni: "Rebecca fa la ballerina, ama la danza come me". Un ricordo va anche alla trasmissione che l'ha resa famosa, il Bagaglino: "A parte nel mio cuore, rimarrà nel cuore degli italiani. Devo dire grazie a mia madre, poi grazie a me stessa perché ho creduto in me e poi grazie al mio maestro e a tutti gli italiani, e oggi a mio marito per avermi dato la cosa più bella, i miei figli e il suo amore".