Vai al contenuto

Pamela Prati si sposa e lascia l’Italia

Pubblicato: 30/03/2019 15:23

Pamela Prati in un’intervista al Corriere della Sera, racconta l’avventura che sta per intraprendere, la vita le ha dato una nuova straordinaria occasione che vuole vivere al pieno.

Il matrimonio con Marco Caltagirone

L’amore incontrato ad un età in cui Pamela non pensava più potesse capitare, Marco Caltagirone, i figli presi in affido, Sebastian 11 anni e Rebecca di 6 e il progetto di una nuova vita insieme. Si trasferisce via dall’Italia e precisamente in America: un vero e proprio regalo del cielo.

Il matrimonio si svolgerà in questi giorni ma non ci sono state conferme ufficiali sulla rete televisiva che avrà l’esclusiva. Sulla location Pamela da un indizio sull’Umbria e sul fatto che ha invitato molti colleghi e amici del Bagaglino, Simona Ventura e Mara Venier. Il programma è stato già reso noto. La cerimonia seguirà un modello più tradizionale, mentre i festeggiamenti dureranno due giorni: “Una cena, i fuochi d’artificio e il giorno dopo un pranzo. Ci sarà musica dal vivo con violini, arpe e un coro gospel

Leggi altri articoli su Pamela Prati

Pamela Prati
Pamela Prati in studio a Domenica Live da Barbra D’Urso

Marco Caltagirone non ama i riflettori ed è un imprenditore conosciuto e stimato in tutto il mondo. La Prati parla di lui dichiarando: “Marco è molto riservato. Non ama apparire. Quel poco che vedrete di lui, lo vedrete al matrimonio in tv e mai più. Sarà in Umbria, in chiesa, non posso dire altro. Vedrete che è bellissimo, io posso dire che è anche intelligente e dolcissimo.”

Un radicale cambio di vita per Pamela

La showgirl molto seguita e amata dal suo pubblico è pronta ad una grande cambiamento di vita e di Paese. Lascia la televisione e il mondo che da sempre le è stato intorno, dandole successo e popolarità.

La stessa Pamela dichiara a tal proposito:”Avevo già lasciato tutto, la nostra televisione offre poco, non ci sono più i varietà. Gli applausi non mi mancheranno, ne ho avuti abbastanza. Io voglio fare solo la moglie e la mamma. Marco ha comprato la casa dei nostri sogni, una villa sulla spiaggia, a Miami“.

Per amore Pamela è disposta a tutto, anche a prendere l’aereo, una paura che la accompagna da sempre, ma il miracolo dell’amore fa questo ed altro!

Pamela Prati
Pamela Prati durante uno shooting per Chi
Fonte Chi

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2019 21:24