Vai al contenuto

Pamela Prati, le nozze e gli invitati: “Venier e Ventura, per fare qualche nome”

Pubblicato: 05/03/2019 14:41

A pochissimi giorni dall’annuncio Pamela Prati svela qualche dettaglio in più sul suo futuro matrimonio. La showgirl convolerà presto a nozze col suo fidanzato, Marco Caltagirone, dopo la grande gioia di sentirsi chiamare “mamma”. I due, insieme da 8 mesi, si sono scambiati le rispettive promesse e stanno mettendo in piedi un matrimonio-lampo. In un’intervista a Gente, Pamela racconta che tipo di festa sarà, e quali ospiti saranno presenti nel giorno più importante della sua vita.

Le amiche-sorelle ad aiutarla con i preparativi

L’abito scelto a Signa, in Toscana, è di quelli più classici, puntando sempre alla classe e all’eleganza. Tutto dovrà essere perfetto per fine marzo, quando a Roma dirà il fatidico “sì” a Mark (come si fa chiamare il suo compagno).

Per questi preparativi Pamela Prati non sarà da sola: “Accanto a me avrò Eliana e Pamela, le mie amiche del cuore, anzi, due sorelle, che mi stanno aiutando ad organizzare le nozze“, ha detto. Per l’organizzazione, infatti, si sta avvalendo della collaborazione delle amiche-colleghe della Aicos Management, la sua agenzia: “Sarò circondata da fiori in tinta, dal calore di amici e parenti“.

Pamela Prati, le nozze e gli invitati: "Venier e Ventura, per fare qualche nome…"
Credits: Instagram

Due giorni di festeggiamenti, e tanti vip per l’occasione

Il programma è stato già reso noto. La cerimonia seguirà un modello più tradizionale, mentre i festeggiamenti dureranno due giorni: “Una cena, i fuochi d’artificio e il giorno dopo un pranzo. Ci sarà musica dal vivo con violini, arpe e un coro gospel“.

Ad accompagnare la bella Pamela nel passo più importante un centinaio di persone, tante personalità di spicco, e qualche vecchio amico conosciuto su lavoro: “Saremo un centinaio, e tra i vip ho invitato Simona Ventura, i miei amici de Il Bagaglino, Mara Venier, giusto per fare qualche nome…“.

Pamela Prati, le nozze e gli invitati: "Venier e Ventura, per fare qualche nome…"
Credits: Instagram

Marco vorrebbe qualcosa di fiabesco, abbonderà con i dolci

E non dimentichiamoci di Marco, anche il noto imprenditore si sta dando da fare per questa importantissima celebrazione: “Per il cibo abbiamo scelto di affidarci ad una nostra amica chef. Marco si è assicurato di abbondare con i dolci: confetti, fontane di cioccolato, vorrebbe qualcosa di fiabesco“. Insomma, a per restare in tema col cibo, gli ingredienti perché sia un evento da ricordare ci sono tutti. Appuntamento a fine mese, quando Pamela Prati e Marco Caltagirone si uniranno, proprio come nelle fiabe, felici e contenti.

 

Credits immagini: Instagram