Vai al contenuto

Pamela Prati: vive all’estero per proteggere i suoi figli

Pubblicato: 03/02/2019 11:53

Pamela Prati ha lasciato l’Italia. Ospite alla trasmissione pomeridiana Vieni da me condotta da Caterina Balivo, l’ex showgirl ed attrice, ha confessato di essere andata a vivere all’estero per tutelare la sua famiglia e i suoi figli presi in affido.

La decisione nel privato

Oggi Pamela, che porta splendidamente i suoi 60 anni, sta vivendo una seconda vita. Grazie soprattutto al suo compagno, l’imprenditore Mark Caltagirone del quale è profondamente innamorata e che l’ha portata a cambiare completamente stile di vita: “Marco è l’altra metà della mia mela, è proprio l’amore, ho aspettato tutta la vita lui. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati. Ci sposeremo. È un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato via lo stampo, non ci sono uomini come lui”.

E poi ci sono di due figli presi in affido, che vuole tutelare a tutti i costi. Da qui la discrezione totale su di loro e la scelta di andare a vivere all’estero, tra Francia e America. “La vita mi ha dato quello che ho sempre desiderato, il vero amore. E questo amore mi ha dato una famiglia e i bambini che abbiamo preso in affido, Sebastian e Rebecca. Voglio difendere la mia famiglia e i miei figli da tutto e da tutti.”

Pamela Parti e il compagno Mark Caltagirone

Leggi anche

Pamela Parti e la sua carriera

Classe 1958, sarda doc, Pamela comincia la sua carriera come modella, per poi recitare negli anni ’70 in una serie di film e di commedie sexy, filone molto in voga in quel periodo. Ma la notorietà arriva negli anni ’80 quando viene notata da Pier Francesco Pingitore che la introduce nella Compagnia del Bagaglino dove lavorerà per diversi anni con trasmissioni di successo come Biberon, La sai l’ultima e Saloon.
La ricordiamo anche per la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello vip, con non poche polemiche.

Finalemnte Pamela ha coronato il suo sogno di una famiglia unita a cui dedicarsi anima e corpo. I desideri non hanno età.

Pamela Prati con Valeria Marini e alcune colleghe al Bagaglino
Ultimo Aggiornamento: 03/02/2019 11:57