Vai al contenuto

Pamela Prati e la storia infinita del matrimonio con Mark Caltagirone

Pubblicato: 13/04/2019 12:44

Pamela Prati, tra smentite e minacce di querele, sta portando avanti una storia senza fine, quella del presunto matrimonio e altrettanto presunto fidanzato Mark Caltagirone. Ma cosa sta succedendo veramente?

Il malore di Pamela

Di ieri è la notizia che Pamela Prati ha avuto un piccolo malore. A causa di tutte le notizie e le insinuazioni sul suo matrimonio mancato e sul fidanzato che in realtà potrebbe non esistere. La showgirl sarda si dice infatti amareggiata e arrabbiata per essere stata accusata di creare false notizie per aumentare la sua visibilità.

La showgirl fa una dichiarazione a Barbara D’Urso

Esattamente due giorni fa la Prati ha rilasciato un’intervista al programma serale Live Non è la D’Urso. In questi giorni è scoppiato un vero e proprio caso sul presunto matrimonio della showgirl e del fidanzato Mark Caltagirone.

Pamela Prati dichiara che in realtà il matrimonio non si è ancora celebrato ma solo le promesse, il suo fidanzato ci tiene a non comparire, ma si amano moltissimo e per lei chi non ci crede non è degno di altre spiegazioni. Lei ha scelto di proteggere e difendere la sua storia dalle dicerie e dalle calunnie, il suo compagno comparirà il giorno delle nozze.

Leggi altri articoli su Pamela Prati

Pamela Prati
Pamela Prati manda un video dichiarazione alla trasmissione Non è la D’Urso

Scoppia il caso del matrimonio fantasma a Storie Italiane

La manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, ha rilasciato delle dichiarazioni durante Storie Italiane, il programma Rai di Eleonora Daniele. La manager ha affermato di conoscere Caltagirone, che non risiede in Italia ed è una persona che tiene particolarmente alla sua privacy. Inoltre la donna ha aggiunto che tutti i dubbi verranno fugati da uno speciale sulle nozze, in arrivo molto presto.

Verissimo ha successivamente mandato un comunicato in cui conferma di avere l’esclusiva del matrimonio ma non ha ancora ricevuto la data delle nozze.

Riassunto delle puntate precedenti

A dicembre 2018 Pamela Prati racconta del suo nuovo amore, Mark Caltagirone che ama ormai da ben 8 mesi ed insieme a lui può realizzare il sogno di una vera famiglia. Insieme infatti hanno preso in affido due bambini Sebastian e Rebecca.

L’annuncio del matrimonio a fine febbraio da parte della signora Prati con l’intervento alla trasmissione Un Giorno da pecora, su Radio 1, tramite questo annuccio: “Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata. E’ il regalo più bello che la vita potesse farmi“.

Ci sono state anche le dichiarazioni sui preparativi della cerimonia, dalla scelta dell’abito ad alcune indiscrezioni persino sugli invitati. Ma che cosa è successo dopo? Aspettiamo notizie mentre la scelta dell’abito è stata postata dalla stessa Pamela sulle sue stories di Instagram.

Pamela Prati
Pamela Prati posta il suo viaggio per la scelta dell’abito

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2019 16:46