Vai al contenuto

Andrea Laurenti, figlio di Luca, riservato e lontano dalla tv

Pubblicato: 07/05/2019 16:07

Sono in tantissimi a conoscere Luca Laurenti, il comico romano che per tanti anni ha accompagnato il fidato amico Paolo Bonolis in molte delle sue trasmissioni. Ce lo ricordiamo ad esempio in Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e nel più recente Avanti un altro!. Sempre ironico, simpatico, con una voce sottile e una risata inconfondibile. Non tutti, però, conoscono Andrea, il figlio avuto dalla relazione con Raffaella Ferrari. Il ragazzo è giovanissimo, poco più che ventenne, e a differenza del padre si tiene molto lontano dagli schermi televisivi.

Un ragazzo che ci tiene alla sua privacy

Andrea Laurenti è nato nel 1997 dall’unione di Luca con Raffaella Ferrari, è figlio unico e attualmente vive a Milano con la madre. Questo è grosso modo tutto quello che si sa di lui. In questi anni praticamente nulla è mai trapelato riguardo la sua vita lavorativa o sentimentale. Non sembra avere una presenza importante sui social network e infatti riesce a mimetizzarsi con i suoi diversi omonimi. Le poche cose che sappiamo su Andrea arrivano dalle dichiarazione del celebre padre che, pur essendo spesso via per motivi di lavoro, appena può riesce a ritagliarsi un po’ di tempo da passare con moglie e figlio.

Due genitori molto particolari

Come accennato pocanzi, Luca Laurenti si è sposato nel 1994 con Raffaella Ferrari, e ben tre anni dopo è arrivato il loro figlio Andrea. Nonostante il suo lavoro, anche Luca non è una persona molto “social” e non capita spesso di sentirlo parlare della sua vita privata. Quello che si sa è che molto legato alla sua famiglia e che grazie alla moglie è riuscito a uscire da una brutta depressione. Inoltre ha dichiarato un po’ di tempo fa di avere con Raffaella un rapporto molto libero.

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2019 16:09