Vai al contenuto

Ambra del Grande Fratello risponde al figlio di Tina: “Kiko ha tutto il diritto…”

Pubblicato: 08/05/2019 10:08

La sexy professoressa Ambra Lombardo ha ormai lasciato la casa del Grande Fratello, non prima, però, di aver baciato Kiko Nalli. Tra i 2 l’attrazione ha avuto modo di crescere all’interno della Casa, ma purtroppo non ha avuto il tempo di scoppiare, se non in quel saluto appassionato che c’è stato prima che Ambra uscisse dai giochi.

Il primo pensiero di Nalli, a mente lucida, è andato ai suoi figli, quelli avuti dal matrimonio con Tina Cipollari. Per lui è fondamentale il loro parere. Eppure la reazione del figlio Francesco, per altro incalzata dalla ex moglie Tina, non è stata delle più incoraggianti.

Cosa sta accadendo fuori…

Mentre Kiko Nalli è ancora nella casa del Grande Fratello, Ambra fuori ha scoperto l’opinione che il figlio dell’hairstylist ha di lei. “Una stratega” l’ha definita Francesco. La “professoressa” però, nello studio di Barbara D’Urso, ha voluto replicare a queste parole ed anche a quelle della Cipollari, che ha detto di Kiko: “Non troverà mai un’altra come me“.

ambra-lombardi
Ambra Lombardi a Domenica Live

Kikò aveva il diritto di andare avanti con la propria vita e ricostruire la felicità, con rispetto verso una famiglia già strutturata” ha detto Ambra a Carmelita. “Capisco e rispetto gelosie e perplessità, parlo dei figli” (frecciatina a Tina?). Poi infine conclude: “Se fossi stata una stratega però avrei coronato il mio sogno d’amore dentro la casa per ingraziarmi il favore del pubblico e restare in gioco“.

Cosa accadrà fuori?

C’è un motivo per cui Ambra ha scelto di non dare sfogo ai suoi sentimenti prima di quel bacio e quel motivo si chiama Marco. L’uomo con cui era impegnata prima di fare il suo ingresso nella casa ora è amareggiato, perché tuttavia la bella Lombardi non è riuscita a nascondere la sua attrazione per Kiko.

ambra-e-kiko
Ambra e Kiko Nalli al Grande Fratello

Ora che è fuori dalla Casa sembra aver messo un punto a quella relazione: “Non ho visto Marco, l’ho sentito, perché le mie cose sono ancora a casa sua”. In attesa di concludere il trasloco Ambra non ha dubbi: pensa ancora a Kiko Nalli e a quanto pare non vede l’ora di riabbracciarlo. Ma alla luce delle story del figlio di Tina, tutti ora si chiedono, cosa succederà tra Ambra e Kiko quando anche lui sarà fuori dalla Casa?