Vai al contenuto

Pubblicata la prima foto di Archie, il figlio di Harry e Meghan

Pubblicato: 08/05/2019 14:09

Lunedì 6 maggio il piccolo Sussex Royal è venuto al mondo. Meghan Markle e il principe Harry avrebbero presentato oggi il figlio per la prima volta agli obiettivi delle macchine fotografiche del mondo.

La foto del piccolo Royal baby

Il Daily Mail ha pubblicato un video in cui Harry porta un piccolo fagotto in braccio. I due genitori sprizzano gioia da tutti i pori, mentre timida Meghan si sistema i capelli. Il piccolo di casa, vestito di bianco, dorme accoccolato tra le braccia sicure del papà. Pesa 3,26 kg e per ora c’è ancora riserbo sul nome, anche se tutti puntano su Arthur, Edward, James, Alexander.

Guarda il video

La coppia, la più giovane tra i reali, aveva fatto sognare il pubblico della Gran Bretagna e non solo, con l’annuncio di matrimonio. Una favola moderna tra l’attrice americana Meghan Markle e il principe ribelle di casa Windsor, Harry.

Visualizza questo post su Instagram

Ma che carini!!!! ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Si chiama Archie

A poche ore dalla foto è arrivato anche l’annuncio ufficiale del nome del primogenito della coppia. L’annuncio è arrivato nel momento in cui la Regina ha potuto conoscere il nipotino.

Sull’account instagram della coppia di Duchi del Sussex si può leggere:

“Il Duca e la Duchessa di Sussex sono lieti di annunciare che hanno chiamato il loro primo figlio: Archie Harrison Mountbatten-Windsor”. Poi, un accenno all’incontro con la Regina: “Oggi pomeriggio le loro altezze reali hanno presentato a sua maestà la Regina il suo ottavo nipote al castello di Windsor. Anche il Duca di Edinburgo e la madre della Duchessa erano presenti in questa speciale occasione”.

Foto in alto: Kensington Palace account twitter

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2019 17:56