Vai al contenuto

Laura Freddi smentisce le malelingue: “Le solite cattiverie”

Pubblicato: 09/05/2019 20:59

La bella Laura Freddi, che dopo aver coronato il suo sogno di diventare madre sembrava ormai baciata dalla felicità, negli ultimi tempi è stata bersaglio di malelingue.

Circolava infatti la voce di una presunta crisi per l’ex velina: stando a questi rumors la Freddi versava in preoccupanti difficoltà economiche. Nulla di più falso a quanto pare e a smentire le voci è lei in persona, Laura.

Una vecchia storia

In effetti c’è stato un periodo in cui la Freddi si è trovata in difficoltà, un momento di cui la stessa Laura ha parlato anche al Grande Fratello Vip. Ma già all’epoca parlava di questa storia come di una vicenda vecchia e risolta.

Insomma, se era cosa vecchia ai tempi del GF Vip, figurarsi se adesso ne è passata di altra acqua sotto i ponti. Eppure la notizia è tornata alla ribalta della cronaca gossip, mettendo l’ex gieffina in condizioni di rispondere alle fake-news. “È ormai passato remoto e non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente, mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente” ha scritto la Freddi.

La smentita

La smentita giunge via social, attraverso un lungo post che Laura Freddi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. “In merito all’articolo sui miei presunti problemi economici” comincia la Freddi. “Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto così quando non sanno cosa fare e cosa scrivere tirano fuori. Darò solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando. Questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita“.

Il post per intero

Visualizza questo post su Instagram

In merito all’articolo sui miei presunti problemi economici: Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto così quando non sanno cosa fare e cosa scrivere tirano fuori,daro’ solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando,questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita che mi ha visto protagonista di qualcosa di più grande di me,non entrerò mai nei dettagli perché non ne ho mai voluto parlare proprio perché non amo i vittimismi e nella vita ho sempre affrontato tutto da sola rimboccandomi le maniche,quindi non permetto a nessuno commenti stupidì su una storia che non si conosce,e’ ormai passato remoto e non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente ,avendo solo accennato tre anni fa questo problema ad una persona senza farne un dramma,anche se la cosa è’ stata tosta,nella casa del grande fratello,ora mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito,queste persone che tirano fuori questo titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto,ma non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato!buona vita a tutti voi grazie

Un post condiviso da Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) in data: