Vai al contenuto

Laura Freddi si commuove e racconta la gioia di essere mamma

Pubblicato: 26/02/2019 21:15

Laura Freddi è stata ospite nel salotto di Vieni da Me dove ha parlato un po’ della sua vita e ha anche ricevuto una sorpresa dal suo compagno che l’ha fatta commuovere. Ma gli occhi della showgirl si sono illuminati parlando della piccola Ginevra, avuta ormai un anno fa.

L’amore con Leonardo D’Amico

Il compagno della showgirl, Leonardo D’Amico, ha creato un video che racchiude i più bei momenti della loro vita insieme. Le foto hanno fatto commuovere Laura Freddi, ma non quanto il messaggio conclusivo del video: “Abbiamo passato momenti d’amore straordinari insieme. Ma ora in tre l’amore ci ha illuminato“. D’Amico fa riferimento alla nascita della piccola Ginevra che li ha resi genitori un anno fa. L’amore tra loro è cominciato in modo inaspettato per lei: “L’ho corteggiato io, non mi è mai successo in vita mia. Lui è un fisioterapista, mi infortunai due dita e andai da lui“. Poi le cose tra loro sono sbocciate e alla fine hanno avuto una figlia: “Mi ha cambiata, mi mancava un pezzettino, una donna senza un figlio si può realizzare, ma per me è stato un regalo e adesso me la godo tutta“. Tutta la sua vita è cambiata, “è come vedere un film bianco e nero che poi diventa a colori“.

Laura Freddi si commuove e racconta la gioia di essere mamma
Laura Freddi

 

Il dolore del passato

Nel passato c’è stato tanto dolore. Durante l’intervista a cuore aperto, Laura Freddi ha parlato anche di un aborto: “Da quella volta ho avuto sempre paura o non ho avuto l’occasione speciale per chi potesse essere il padre di un mio eventuale figlio, ho lottato tanto“.

L’intervista si chiude con un sorriso: la showgirl ha raccontato del suo primo bacio: “Fu schifoso, vomitevole. Partì questa limonata e io sono rimasta basita. Sono tornata a casa tutta piena di saliva e non ho cenato“.