Vai al contenuto

Barbara D’Urso, il collaboratore di Bonolis la implora: “Barbara, aiutami”

Pubblicato: 10/05/2019 14:46

Si chiama Nino Tortorici e da quasi 20 anni collabora con Paolo Bonolis a Ciao Darwin e ad Avanti un altro. Tutti gli spettatori lo conoscono come il “cognato dell’alieno” e per i molteplici travestimenti che sfoggia durante i programmi. Il 47enne siciliano ha lanciato un appello a Barbara D’Urso.

Chi è Nino Tortorici

Si torna a parlare di Ciao Darwin, dopo l’assenza di Paolo Bonolis a causa di un lutto in famiglia e l’incidente costato caro a uno dei partecipanti. Questa volta i toni sono molto più leggeri. Si tratta di un appello lanciato da uno degli storici collaboratori del programma. Nino Tortorici, conosciuto dal pubblico per essere il “cognato dell’alieno” in Avanti un altro, e per le sue trasformazioni in Liz Taylor, Psy, il Papa e in molti altri personaggi a Ciao Darwin, ha lanciato un appello. La richiesta è indirizza alla Barbara nazionale, la D’Urso. Intervistato da Radiochat.it, il 47enne siciliano ha detto: “Ti prego Barbara, aiutami tu a dimagrire per migliorare la mia immagine“. 

Nino Tortorici con Paolo Bonolis. Fonte: Nino Tortorici/Facebook
Nino Tortorici con Paolo Bonolis. Fonte: Nino Tortorici/Facebook

Barbara D’Urso aiuta tutti

Nino Tortorici ha continuato facendo alcune confidenze ai microfoni della radio: “Fin da bambino, ho sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo, grazie a Paolo Bonolis, sono riuscito a realizzare una parte di questo mio sogno“. Ma il siciliano non si sente del tutto in pace con se stesso: “Oggi a 47 anni, tiro le somme e vorrei migliorare il mio aspetto fisico; sono sempre stato abbondante e questo suscita simpatia nei telespettatori e nella gente che mi conosce dal vivo, non vi nascondo, però che non mi dispiacerebbe perdere qualche chilo“. Tortorici ha ammesso di aver provato qualche dieta ma con scarsi risultati: “Ho provato diverse diete fai da te senza successo, sono convinto che se mi sottoponessi a una dieta sotto l’occhio delle telecamere, probabilmente riuscirei nel mio intento“.

Nino Tortorici travestito da Psy. Fonte: Nino Tortorici/Facebook
Nino Tortorici travestito da Psy. Fonte: Nino Tortorici/Facebook

Ed è proprio questo il motivo che lo ha spinto a rivolgersi disperatamente a Barbara D’Urso: “Chiedo ufficialmente a Barbara D’Urso di aiutarmi come ha fatto con tanti personaggi tv, in cambio le offro la mia simpatia e la mia spontaneità. Barbara, sei la mia ultima speranza, aiutami a superare la prova costume!“.