Vai al contenuto

Lutto per Paolo Bonolis, il sostegno della moglie Sonia

Pubblicato: 04/05/2019 16:24

La notizia di un lutto improvviso per Paolo Bonolis si è diffusa nella giornata di ieri. Il noto e amatissimo conduttore ha dovuto sospendere alcuni impegni lavorativi, come il Festival della Tv e dei Nuovi Media previsto per oggi, sabato 4 maggio a Dogliani.

Ieri intanto è andato in onda Ciao Darwin, poiché le puntate vengono registrate, in una sfida che ha visto opposti i Finti Giovani contro i Nati Vecchi. The Show Must Go On, come ha scritto Sonia Bruganelli sui social in questi giorni.

Visualizza questo post su Instagram

The Show must go on. Amico mio grande♥️

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

La dedica di Sonia

La moglie di Paolo in queste ore ha voluto mostrare al marito tutto l’affetto e il sostegno di cui è capace, in un momento così difficile per il conduttore. Sul suo profilo Instagram è quindi apparso un messaggio, una dedica al marito.

Ogni storia d’amore dovrebbe essere un abbraccio caldo che significa ‘ci sono per te’ a prescindere dal punto in cui si trova il rapporto stesso. ‘Sono qui per te’ la frase d’amore più bella” scrive la Bruganelli in accompagnamento ad una fato che la ritrae mentre abbraccia Bonolis.

I commenti dei vip

Non c’è molto da dire in certe circostanze, tuttavia, anche solo con cuore, sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che sono voluti intervenire commentando il post di Sonia.

commenti
Commenti al post di Sonia Bruganelli

Da Taylor Mega ad Elisabetta Gregoraci, ma anche Niccolò Presta e Chiara Giordano. Tutti vicini al dolore di Paolo.