Paolo Bonolis a Ciao Darwin

Ciao Darwin torna in onda dopo quasi due settimane di stop. Nella serata di venerdì ad andare in onda è stata la puntata dedicata ai team Finti Giovani contro Nati Vecchi, ospite della serata Sossio Aruta. A inizio puntata però, il padrone di casa Paolo Bonolis ha dedicato una manciata di minuti per fare chiarezza sulla vicenda dell’incidente del Genodorme a causa del quale il 54enne Gabriele Marchetti rischia la paralisi.

Il discorso di Paolo Bonolis a Ciao Darwin

Svelato il dubbio legato allo stop del programma delle ultime due settimane; pare infatti che la decisione sia stata presa a seguito del super ponte Pasqua-25 aprile.

Paolo Bonolis ha dato il via al programma con un discorso relativo a quanto accaduto con il Genodrome. Bonolis ha espresso la sua vicinanza e quella del programma alla famiglia di Gabriele Marchetti, “Siamo umanamente dispiaciuti e siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante”, il conduttore ha poi lanciato un appello ai telespettatori, “Invitiamo chi fosse davvero interessato a seguire chi fosse davvero interessato a seguire solo e nient’altro che le notizie ufficiali.

Per rispetto al concorrente, della famiglia e della verità”.

Guarda il video: